Vintage Comics

il vampiretto ne ha combinata un'altra delle sue, ...e adesso ve lo fa vedere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2015, 18:54
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


:o: :o: :o: :o: :o:

Se questo è l'inizio del 2015 non oso pensare a come finirà :help: :help: :help:

Grande Alex , un colpo da vero Conte …… Dracula , non Oliver :lol: :lol: :lol:

Complimenti davvero , immagino la tua gioia :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 18:58
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


bah vista l'infanzia passata tra neri e marvel corno....il senso di tuffo nel trapassato remoto è stato davvero da un'altezza notevole.E' roba davvero sbucata da una qualche edicola sospesa nel tempo.Ed andando avanti la cosa peggiorerà...poi capirai... :o: :fcplm:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2015, 19:47
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Splendido materiale!
 
Top
wolfdog
view post Posted on 6/1/2015, 20:10




cavolo!!!
io non sono geloso -_- ...gelosissimo!
veramente bellissimo mareriale
complimentissimi :clap:
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 20:20
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Straordinari!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:00
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


fascia 13-25....poi si comincia con altre due seriettine simpatiche.





















































































CITAZIONE (wolfdog @ 6/1/2015, 20:10) 
cavolo!!!
io non sono geloso -_- ...gelosissimo!
veramente bellissimo mareriale
complimentissimi :clap:

ciao caro, ma quale geloso...è robetta che serve a ritornare bambino....il problema è che nel frattempo ho perso il coraggio di attaccare gli adesivi ed appendere i manifesti... :cry:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:16
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,328
Location:
Insubria

Status:


Roba da fantascienza...
:alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:28

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Complimenti vivissimi per questa fascia di numeri estremamente rari così completi di adesivi e da edicola!!!!!
Piccola curiosità , fino a che numero sei riuscito ad averli ??? Perché poco più avanti c'e qualche sorpresina????
Sono troppo curioso!!!!
Mi piacciono troppo questi corno !!!!

:wub: :wub: :wub:
 
Top
cacio
view post Posted on 6/1/2015, 21:33




bellissimi questo Corno! ancora,ancora! :clap:
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:44
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,243
Location:
Milano

Status:


i corno sono pazzeschi!!! tutto il resto.... pure!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:56
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


E non avete visto ancora tutto :cryb: :cryb: :cryb:
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 22:09
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


grazie a tutti, ma sapevo che vi avrebbero ammaliato...
Per Antonio, se ti riferisci alle medalcalcio, ti svelo subito che non ci sono.Però alcune cosette sono in condizione di rarità a livello delle medalcalcio.Se però ti dico di più rovino la sorpresa e quindi...ti tocca aspettare...
Sommariamente posso dire che le serie "base" corno sono presenti per i primi numeri e poi ci sono svariati "buchi" di sequenze e si arriva comunque intorno alla fine del 1976.La serie Corriere della Paura è completa.Quelle più corpose sono appunto le 4 più anziane ed importanti.La uomo ragno e la devil arrivano senza salti al n.60 e poi ci sono altre sequenzine successive.Ci sono gli ultimi di devil, e i più alti dell'UR sono intorno al 170.Le serie F4 e Thor sono quasi complete fino al n.50 e poi anche lì ci sono salti.Non c'è nessunissimo numero di resa, e questo a conferma del fatto che vennero prese in edicola con continuità dalla stessa mano.
Ci sono i primi Cap e ASE e svariati conan e hulk.Poi ci sono le seconde serie Williams di batman e superman di cui questa completa ed entrambe con una bella sorpresona.La terza di superman williams è quasi cpl, manca solo l'ultimo.Come già detto ho preso tutto questo blocco proprio per le condizioni, visto che in effetti della Corno al momento avevo già 46 collezioni complete, tra marvel ed altro.Stessa cosa per la Williams che ho tutta completa da anni.C'erano anche delle sequenze di Cenisio ma anche lì avendole già tutte complete, la voglia di prendere solo alcuni numeri, pur belli, era zero.La mondadori era anch'essa presente ma solo con gli ultimi superalbo, rari per carità ma anche qui avendola completa perfetta....nessuna spinta...
Avevo intenzioni più serie per i neri minori di cui, a parte diabolik, kriminal, satanik, jnfernal, le altre postate non le ho complete, anzi.Speravo con questa seconda "visita" di trovare molti più numeri di quelle serie iniziate nel primo mini blocco preso dallo stesso un anno e mezzo fa, tipo la sadik, ma mi sono dovuto orientare sui super eroi.Ovviamente anche se tutti doppi, con enormi soddisfazioni per gadgets e condizioni edicola.Almeno abbellisco quelle che ho...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2015, 22:29
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Ok..! Ho preso una decisione...!
Mi ritiro dal collezionismo...
... Non è possibile che uno debba sputare sangue per decenni per mettere su dalle collane appena decenti... e poi arrivano questi che ti rilevano a prezzo di saldo un magazzino di roba 10 volte superiore a quella per la quale tu hai sudato tanto... :unsure: :( :cry: :cryb:
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2015, 22:34
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


ma scusa basta che ti togli il maglione e così la smetti di sudare no?? ...(dilettante).... <_<
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2015, 22:45
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 6/1/2015, 22:29) 
Ok..! Ho preso una decisione...!
Mi ritiro dal collezionismo...
... Non è possibile che uno debba sputare sangue per decenni per mettere su dalle collane appena decenti... e poi arrivano questi che ti rilevano a prezzo di saldo un magazzino di roba 10 volte superiore a quella per la quale tu hai sudato tanto... :unsure: :( :cry: :cryb:

Beh, in questo caso non credo se la sia cavata con 400 euro :lol:
 
Top
1189 replies since 6/1/2015, 00:13   34236 views
  Share