Vintage Comics

info fumetterie fornite fumetti erotici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2014, 06:56

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
26

Status:


sono un vecchio collezionista di "neri" , da circa sei mesi ho iniziato a collezionare fumetti erotici anni 60/70 , qualcuno può indicarmi qualche fumetteria ben fornita ( zona toscana /emilia) grazie
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 09:12
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Quando in aprile sono passato per Alessandro Distribuzioni ( Bologna ) ho visto anche vari scaffali colmi di erotici.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 10:30
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
23

Status:


A Pozza di Maranello (vicino alla Ferrari) c'è una fumetteria veramente molto fornita sul genere
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 10:46
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,968
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 1/6/2014, 10:12) 
Quando in aprile sono passato per Alessandro Distribuzioni ( Bologna ) ho visto anche vari scaffali colmi di erotici.

Confermo Alessandro, mi è giunta voce che sia la fumetteria più rifornita d' Italia se non d'Europa.
Detto ciò, gli erotici io li prendo alle varie mostre mercato ( Bologna e Reggio) o da Alessandro che mi spedisce a casa dato che io sto nel Veneto, con precisione e puntualità. Segnalo che in caso di acquisto on line se all'arrivo dell'ordine e naturalmente del pagamento dovesse risultare qualcosa mancante a magazzino ti riaccreditano l'importo sulla Carta di Credito e ti inseriscono se lo desideri nella mancolista avvisandoti appena l'articolo sarà tornato nuovamente disponibile. Questo lo dico perché è capitato a me quindi puoi fidarti.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 11:37

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Alessandro è la fumetteria più grande d'Europa, parlo di metri quadri, di luci, vetrine.
A Milano non saprei se, tra le tante una in particolare sia specializzata in Sexy :?:
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 17:41
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


la più fornita è Fumetteria a Pozza di Maranello!!! l'ho frequentata per sette anni fornitissima (ci sono anche riviste hard anni 60/70/80).
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2014, 18:00

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
187
Location:
vigevano

Status:


FUMETTI A GO GO VIGEVANO
 
Top
6 replies since 1/6/2014, 06:56   852 views
  Share