Vintage Comics

Kriminal n.300 e n.306

« Older   Newer »
  Share  
masoki
view post Posted on 3/11/2014, 22:37




CITAZIONE (jo.cker @ 3/11/2014, 22:16) 
visto che siamo in tema, ne approfitto per chiedere se vi risulta anche blisterato il numero 0 di nathan never della alessandro distribuzioni.

ho preso la mia copia 0 dalle mani di Alessandro, in una vecchia fiera Luccacomics
al palazzetto dello sport, ma non era blisterata, era data in omaggio se acquistavi qualcosa.
mi pare di ricordare che presi un volume cartonato di Caza e l'albetto, con un segnalibro
di n.n. in omaggio. ehm ma sono passati diversi annetti e tante, tantissime fiere ......
sia l'albetto n. 0 ed il segnalibro li conservo, ancora oggi, in quel volume cartonato.....
nostalgia........
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 00:36
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,048
Location:
Mantova/Terni

Status:


Anch'io il numero zero di Nathan Never lo presi direttamente da Alessandro Distribuzioni, però tramite ordinazione postale ( eccola, ce l'ho ancora, ritrovata l'estate appena trascorsa in cantina all'altra casa dentro al catalogo! ).

Comunque pure a me non sembra di ricordare fosse blisterato.

 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 08:58
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


non blisterato...non c'era motivo.
 
Web Contacts  Top
jo.cker
view post Posted on 5/11/2014, 21:11




ma il blister non lo fanno solo per gli allegati...
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 18:15
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,782
Location:
Roma

Status:


Riprendo questo vecchio topic perchè per la prima volta in vita mia ho visto il n.300 di Kriminal blisterato. E' stato messo in vendita e se fosse veramente originale sarebbe la prova definitiva che una piccola parte della produzione uscì blisterata. Anche del 139 variant e del 180 con il tagliando allegato uscirono poche copie in confronto con la produzione regolare, probabilmente successe la stessa cosa con il n.300.
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 07:41

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,609

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 25/9/2022, 19:15) 
Riprendo questo vecchio topic perchè per la prima volta in vita mia ho visto il n.300 di Kriminal blisterato. E' stato messo in vendita e se fosse veramente originale sarebbe la prova definitiva che una piccola parte della produzione uscì blisterata. Anche del 139 variant e del 180 con il tagliando allegato uscirono poche copie in confronto con la produzione regolare, probabilmente successe la stessa cosa con il n.300.

Antonio tutto "può essere" , ma io resto della mia idea avendolo comprato in edicola all'epoca, non avendone mai visto uno in 60 anni blisterato e soprattutto da piccolo quando prima di Diabolik collezionavo solo Kriminal e Tex, nè avendo mai avuto notizia prima di ora che forse una piccola parte uscita blisterata diversamente dall'albo n. 17 dell'anno XI di Diabolik.
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 09:53
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,298
Location:
Vicenza

Status:


Ricordatevi che se oggi in questo forum viene chiesto se un certo numero di una tal serie potrebbe essere uscito blaterato, domani il blisterato compare magicamente in vendita.
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 09:57

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,609

Status:


CITAZIONE (il sassaroli @ 26/9/2022, 10:53) 
Ricordatevi che se oggi in questo forum viene chiesto se un certo numero di una tal serie potrebbe essere uscito blaterato, domani il blisterato compare magicamente in vendita.

:cool:
 
Top
52 replies since 26/10/2014, 10:59   1403 views
  Share