Vintage Comics

La cena a Bologna..., non di sola carta vive il collezionista di fumetti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 23:55
Avatar

Specialista della Scudo

Group:
Gran Babà al Rhum
Posts:
4,272
Location:
Ladispoli ( Roma)

Status:


La fiera è stata interessante e ben diversa da altre meno " specializzate". Oltre al piacere di aggirarsi in mezzo a bancarelle cariche di materiale vintage quello di conoscere altri iscritti al Forum VC, di rivedere i venditori coi quali, al di là dei rapporti commerciali si è oramai consolidata una simpatica amicizia. Purtroppoc'è stata un'assenza dovuta a motivi di salute, quella di Renato/Ciollissimo al quale indirizzo l'augurio di una rapida guarigione ed un affettuoso abbraccio ( Rena', c'ho bisogno di altre offerte che non posso rifiutare perciò sbrigate...) . Tanti amici ai quali ora associare al nickname un volto ( Bazzus, Piccic, Dr Kastener).
Al termine della fiera, in conclusione della giornata una splendida cena a base di crescentine, polpette e anche altro ( tortellini in crema di parmigiano per me ed il Doc, Albissim e Max-nuvola fettuccine al ragù). Purtroppo il mio fedele pard, NicolasEymerich, al secolo Riccardo, non è potuto venire. Spero possa per Reggio a dicembre.
P1020061
da sinistra: Max-Nuvola, Albissim, Dr Kastener e John_John)
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 12:17

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:brv: Che bella cena che è stata, si è parlato prevalentemente di fumetti e lo abbiamo fatto con passione e tranquillità Una serata piacevole e molto gratificante.....a cominciare dal cibo ;)
:tnx: Anche al Dc che oltre essere un espertissimo di fumetti si è rivelato in egual misura con la scelta del ristorante :P

Un augurio di pronta guarigione a Renato
 
Top
1 replies since 22/10/2014, 23:55   114 views
  Share