Vintage Comics

Libro: Da Braccio di Ferro a Provolino il fumetto umoristico dimenticato

« Older   Newer »
  Share  
neosauro
view post Posted on 8/10/2014, 20:16 by: neosauro




Avevo chiesto il permesso (l'anno scorso in effetti) per poter pubblicizzare questa mia guida (sudata ma amata) al fumetto umoristico Bianconi.
STAMPA%2BGIORDANO%2BPER%2BSTAMPA

Vi copio ed incollo da Retronika:

Allora, sono emozionato, confuso e felice (come direbbe Carmen Consoli). Sono stato meno attivo nel Blog perchè è da un po che lavoro su questa guida dei fumetti umoristici Bianconi. Più di 150 personaggi, di Giovan Battista Carpi, Luciano Bottaro, Nicola Del Principe, Luciano Gatto, Alberico Motta, Tiberio Colantuoni, Sandro Dossi, Giorgio Rebuffi, ecc... , le cronologie aggiornate (grazie anche all'aiuto di Alfredo D'Asdia), più di 100 storie consigliate e le valutazioni E-Bay. La presentazione del libro sarà alla Rassegna della Microeditoria Italiana di Chiari (Brescia), domenica 9 novembre dalle 15,10 alle 15,45 circa, in una delle sale all'interno del bel palazzo storico dove si svolge la fiera (Villa Mazzotti di Chiari, in Viale Mazzini, 39). Saranno presenti Pier Luigi Sangalli, Alberico Motta e Sandro Dossi. Io sarei felicissimo di avervi tutti miei ospiti. Per tutte le informazioni inerenti il libro (costo, dove trovarlo, acquisto, ecc...) scrivete all'editore all'e-mail: [email protected]

http://retronika.blogspot.it/2014/10/libro...ovolino-il.html

Grazie, so che a qualcuno interessava.
 
Top
111 replies since 8/10/2014, 20:16   2344 views
  Share