Vintage Comics

Fumetterie a Bari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2017, 08:15
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,585
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 22/11/2017, 19:38) 
CITAZIONE (accunnj @ 22/11/2017, 19:47) 
Nella mia città nella parte storica c'è il palazzo V. Celentano con tanto di lapide, ad Adriano non ci ha pensato ancora nessuno a dedicargli qualcosa.

I genitori sono di Foggia, se non ricordo male. Il cognome oggi è diffuso un po' dappertutto in Italia, ma è originario della Campania.

C'è una canzone in cui Adriano duetta con Mina in pseudo dialetto foggiano.Sentire una cremonese cercare di parlare il mio dialetto è Rock.Adriano lo parla invece ancora bene (lo ascoltai tempo fa in una emittente privata).
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 09:16
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


In compenso sul lungomare c'è una piazzola dedicata a De André, che non so nemmeno se sia mai stato a Bari. :unsure:
 
Web  Top
Zapotek
view post Posted on 12/3/2021, 15:19




Salve , riporto in auge questo thread. Sono anch'io un appassionato di fumetti di Bari e vi chiedo gentilmente di
suggerirmi qualche mercatino di fumetti usati o qualche negozietto. L'unico che conosco e frequento è quello storico di Giovanni
in via Bovio, ma cercavo delle alternative dove trovare Bonelli, Cosmo, vecchi fumetti italiani e stranieri e roba del genere. Grazie in anticipo.
 
Top
17 replies since 28/9/2014, 18:41   1199 views
  Share