Vintage Comics

Storie di donne scritte e disegnate da donne, il mio contributo all'universo femminile

« Older   Newer »
  Share  
lenuvoleparlanti
view post Posted on 9/9/2014, 11:39 by: lenuvoleparlanti

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Calma calma ho tutto ma deve essere con tutti i parametri le foto della Vinci le rifarò (sono a 2 volumi per foto) tenendo solo le storie INTERAMENTE al femminile
Oltre alle Torri che ormai non ho il tempo da leggere ho portato degli albi da fotografare
Ma il resto Vinci, Marjane Satrapi ecc con la parte 2
Continuiamo
"La saponificatrice" edizioni Becco Giallo 2005 Di Erika De Petri artista che amo ho 3 suoi albi
Qui si narra dell’orrendo fatto di cronaca e il relativo processo avvenuto tra il 1939 e il 40
Mi piace molto la De Petri ho 3 albi suoi ;)
DSCN4762Large_zps9e43d7ec
“Vita da bambina di Phoebe Gloeckner artista underground famosa in USA edizioni Topolin 1996 una rivisitazione della sua infanzia in chiave surreale
DSCN4765Large_zps478202dd
Il bellissimo "Il lamento dell'oceano" di Victoria Francés Lizard 2012
Storia di questa sirena
DSCN4766Large_zpsed7f73e3
Kylooe è una serie nuova in Francia sono al 3 e parla delle adolescenti Giapponesi con i loro problemi, le scuola,la famiglia i loro amori.
Ogni episodio è una storia differente con un’altra adolescente e i suoi problemi.
Adoro questi 2 episodi, coloratissimi (una mangaka che fa i suoi fumetti a colori in realtà Little
Thunder è Cinese nata a Hong Kong nell’84 ha pubblicato su parecchi giornali Cinesi ha vinto il Kokusa Manga Shou come miglior autore non Giapponese
Ecco i 2 episodi Italiani Panini 2012
DSCN4771Large_zps42c2ddc7
Volevo farvi vedere come è brava :wub:
DSCN4772Large_zpsf3c21fde
DSCN4778Large_zpsd5ab6143
ARRIVEDERCI alla seconda parte e....viva le donne! :wub:

:tnx: a tutti fatemi finire di postare i miei e poi VOGLIO vedere i vostri ....ma ricordate RIGOROSAMENTE Solo storie con protagonista una o più donne, scritta da una donna e disegnate da una donna
.....spulciate, spulciate, nel frattempo spulciate :P
 
Top
78 replies since 9/9/2014, 09:36   1837 views
  Share