Vintage Comics

Come abbiamo fatto noi?

« Older   Newer »
  Share  
mr.zinoviev
view post Posted on 8/9/2014, 12:11 by: mr.zinoviev
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Ken51 @ 8/9/2014, 11:30) 
CITAZIONE (danuota @ 8/9/2014, 09:39) 
Come abbiamo fatto a sopravvivere? E a crescere e diventare grandi? :?:

Mi piace questo 3D perchè dice tante verità e, nonostante il tono ironico e scanzonato, sono domande che anch'io spesso mi pongo: mi chiedo anch'io spesso come sia stato possibile sopravvivere a cose che successivamente ho sempre vietato ai miei figli, ben conscio della loro altissima pericolosità :help: Penso solo a quelle ripide discese ghiacciate percorse a tutta velocità con slitte di fortuna senza freni, a quelle arrampicate sui balconi, a quei salti dai tetti od a quei lanci dagli alberi fatti per gioco, nell'emulare L'Uomo Ragno o Tarzan :(
Poi, personalmente, credo di essere un vero miracolato, e lo dico sempre, perchè da bambino mi è capitato di tutto: dagli investimenti alle cadute, senza essermi mai fratturato un osso :D
Evidentemente doveva andare così ..... ;)

andare con slitte senza freni e giocare a tarzan sugli alberi è normale per un ragazzino...ed un evento infausto durante tali attività sarebbe eccezionale. peraltro uno potrebbe provocarsi un trauma cranico anche scivolando dalla sedia mentre fà i compiti.

viceversa tuffarsi dai tetti è una pratica ad alto rischio di menomazioni importanti.

credo proprio che si sia perso il buon senso nelle nostre generazioni, diseducativamente, iperprotettive...tra parentesi...il messaggio dei miei genitori era: stai attento sulla pianta e non gettarti dal tetto.
 
Top
72 replies since 8/9/2014, 08:39   1423 views
  Share