Vintage Comics

striscia di Tex serie Azzurra, curisosità !!!!

« Older   Newer »
  Share  
presepio68
view post Posted on 2/9/2014, 21:26 by: presepio68
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


Come promesso questa sera sono andato a controllare la mia serie Azzurra ed in particolare la striscia N° 6.....con dispiacere ho notato che non vi era nessuna figurina ma..... :prfd: .......quello che ho trovato conferma che invece la bustina c'era eccome !!!!!!
Infatti come potrete notare dalle foto vi è ancora attaccata tra l'ultima pagina e la terza di copertina un lembo della bustina che vi era allegata....si scorgono due lettere una blu in alto che sembrerebbe una F ed una rossa in basso, la P....che sia per Pinocchio ?
Guardando poi attentamente all'interno del pezzetto di bustina ho notato che si vedeva dei pezzetti di carta colorata....con una pinzetta l'ho tirati fuori ed ho capito che erano 2 piccoli angoli di figurine evidentemente rimaste dopo che era stata aperta la bustina in malo modo .
A questo punto possiamo confermare con la massima certezza che nella striscia N° 6 della serie Azzurra di Tex vi era allegata un bustina di figurine (probabilmente con all'interno 2 figurine)....rimane da capire (per chi interessa) a che Album appartenevano.


 
Top
100 replies since 2/9/2014, 08:46   2915 views
  Share