Vintage Comics

Schedina di MRAZ 2014/15 girone di Andata !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2015, 12:11
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 19/1/2015, 11:30) 
Chiedo scusa, ma non dovrei avere anche una doppia per il quoziente di Udinese - Cagliari? Insieme a tutto il relativo gruppo di utenti? :mmm:

Urca è vero, mi ero perso la terza partita quotata 3,30. :sm:
Chedo venia, ma quando rientro dalle fiere sono rinco più del normale...
:wacko:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 13:07
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Ehmmm... in Palermo-Roma X ci sono pure io... aggiornare il bonus doppie, please.... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 13:18
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,928
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 19/1/2015, 12:11) 
CITAZIONE (Condor2000 @ 19/1/2015, 11:30) 
Chiedo scusa, ma non dovrei avere anche una doppia per il quoziente di Udinese - Cagliari? Insieme a tutto il relativo gruppo di utenti? :mmm:

Urca è vero, mi ero perso la terza partita quotata 3,30. :sm:
Chedo venia, ma quando rientro dalle fiere sono rinco più del normale...
:wacko:

..............why always me? :evil: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 13:25
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 19/1/2015, 13:18) 
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 19/1/2015, 12:11) 
Urca è vero, mi ero perso la terza partita quotata 3,30. :sm:
Chedo venia, ma quando rientro dalle fiere sono rinco più del normale...
:wacko:

..............why always me? :evil: :lol:

Come vedi, non sei solo, ma... in cattiva compagnia!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 13:37
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 18/1/2015, 22:57) 
ECCO LA TABELLA DEI BONUS VINTI:

BONUS PIU' PARTITE si aggiudica UNA DOPPIA Capellidargento per aver indovinato 6 partite.

BONUS PIU' PUNTI si aggiudica UNA DOPPIA Capellidargento per aver totalizzato il punteggio più alto con 15,60.

BONUS PIU' QUOZIENTE si aggiudicano UNA DOPPIA Mraz, Agoluca, Albissim, Valerian, Zenith52, e ancora Mraz, Agoluca, Zekewolf, Capellidargento, Presepio, Duck74 ed ancora Mraz, Condor, Valerian, Capellidargento per aver indovinato le partite col quoziente più alto, ovvero l' X di Empoli-Inter, Palermo-Roma ed Udinese-Cagliari quotato 3,30 !

BONUS RARITA' si aggiudicano UNA DOPPIA Mraz, Condor2000, Valerian, Capellidargento per aver indovinato il pronostico meno giocato, ovvero l' X di Udinese - Cagliari giocato solo da 4 utenti !

In totale:

CAPELLIDARGENTO 5 doppie :numberone:

Aò! cò 5 doppie domenica prossima devo spaccà tutto!!! :P ma vista la sfiga che portano le doppie, ho l'impressione che farò 5 punti... quelli delle fisse! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 14:36
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 19/1/2015, 13:37) 
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 18/1/2015, 22:57) 
ECCO LA TABELLA DEI BONUS VINTI:

BONUS PIU' PARTITE si aggiudica UNA DOPPIA Capellidargento per aver indovinato 6 partite.

BONUS PIU' PUNTI si aggiudica UNA DOPPIA Capellidargento per aver totalizzato il punteggio più alto con 15,60.

BONUS PIU' QUOZIENTE si aggiudicano UNA DOPPIA Mraz, Agoluca, Albissim, Valerian, Zenith52, e ancora Mraz, Agoluca, Zekewolf, Capellidargento, Presepio, Duck74 ed ancora Mraz, Condor, Valerian, Capellidargento per aver indovinato le partite col quoziente più alto, ovvero l' X di Empoli-Inter, Palermo-Roma ed Udinese-Cagliari quotato 3,30 !

BONUS RARITA' si aggiudicano UNA DOPPIA Mraz, Condor2000, Valerian, Capellidargento per aver indovinato il pronostico meno giocato, ovvero l' X di Udinese - Cagliari giocato solo da 4 utenti !

In totale:

CAPELLIDARGENTO 5 doppie :numberone:

Aò! cò 5 doppie domenica prossima devo spaccà tutto!!! :P ma vista la sfiga che portano le doppie, ho l'impressione che farò 5 punti... quelli delle fisse! :lol:

...se proprio insisti me ne puoi regalare un paio :P ecco il Capelli che vogliamo, scaramantico, combattivo e non "triste" nei bassifondi della classifica...oh per domenica va' pianino, non fare troppo eh.. guf guf... :D e vai che si ricomincia per il girone di ritorno con la grande soddisfazione del titolo di campione d'inverno :numberone:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 14:53
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 19/1/2015, 11:30) 
Chiedo scusa, ma non dovrei avere anche una doppia per il quoziente di Udinese - Cagliari? Insieme a tutto il relativo gruppo di utenti? :mmm:

Tzè....io non ho mai controllato queste cose.....va a sapere quanti punti m'ha fregato durante il gioco per riuscire a scavalcarmi !! -_-
Un doveroso applauso credo debba essere fatto a Gianluca che in questo girone di andata ci ha stracciato tutti quanti stazionando costantemente nelle primissime posizioni per poi ad un certo punto prendere il comando e mantenerlo fino alla fine..... :brv: GIANLUCA !!!!!! :clap: :ink: :ink: :ink:
Bravo anche a Filippo che anche lui per parecchio tempo ha accarezzato il sogno della vittoria finale !! :brv:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 15:12
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


grazie marco, non siamo andati male noi tre marchiagiani eh? anche il romagnolo che ruba le doppie si e' difeso :D filippo e' per me uno dei "riferimenti" per la schedina..ieri ovviamente ho "blindato" la classifica, giocando una colonna che non permetteva a nessuno di scavalcarmi, comunque neanche ieri sono mancate le parolacce, gli ultimi 5 minuti sono stati devastanti con tre partite uscite e solo una entrata :evil:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 18:00
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Aguirre @ 19/1/2015, 13:07) 
Ehmmm... in Palermo-Roma X ci sono pure io... aggiornare il bonus doppie, please.... :D :D :D

Ecco corretto, ed avevo lasciato indietro pure Gi1960...
:blink:

Ah, uomini di poca fede, nel girone di ritorno non avrò nessuna pietà.....
-_-
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 19:39
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 19/1/2015, 18:00) 
Ah, uomini di poca fede, nel girone di ritorno non avrò nessuna pietà.....
-_-

<_< appunto....invece di rubarle a qualcuno...ne toglierà un po a tutti !!! :angry:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 22:57

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
Montefortino (FM)

Status:


Ma no!!!....in puro stile politico toglierà ai poveri per dare ai ricchi!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 19:01
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,506
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


-- NOTA --

Dopo segnalazione di un utente, a scanso equivoci, segnalo che questo gioco si è concluso ed i prossimi pronostici vanno inseriti nel nuovo gioco che sta per partire qui https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=57259878

Daniele :)
 
Top
761 replies since 1/9/2014, 13:30   8701 views
  Share