Vintage Comics

Schedina di MRAZ 2014/15 girone di Andata !!!

« Older   Newer »
  Share  
albissim
view post Posted on 2/9/2014, 08:59 by: albissim
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 2/9/2014, 09:34) 
CITAZIONE (Condor2000 @ 1/9/2014, 16:55) 
Massimo, ormai é andata così, ma trovo un po' "pericoloso" per l'equilibrio questo regolamento, avrei assegnato le doppie solo a chi azzeccava pronostici difficili, non anche a chi si aggiudicava la giornata nei totali......o quantomeno, non addirittura 2........così, se Agoluca si gioca bene le sue chances, diventa strafavorito anche per vincere la prossima giornata (potendo contare su ben 4 "doppie"), riguadagnando così altri bonus che gli potrebbero consentire di vincere la tappa successiva e così via, con un meccanismo moltiplicatore........

In effetti ....e il timore maggiore è proprio l'effetto moltiplicatore.....anche se il discorso bonus/doppie in sostituzione dei punti non mi dispiacciono affatto !

CITAZIONE (Condor2000 @ 1/9/2014, 16:55) 
....io avrei fatto addirittura all'opposto, ossia assegnare una doppia all'ultimo classificato di giornata, per permettere rientri più semplici......

No....qui non sono d'accordo....i bonus vanno sempre assegnati ad un merito, e chi arriva ultimo non può essere meritevole di un premio.....è comunque possibile che chi è ultimo possa ricevere il bonus per aver indovinato il pronostico della partita con il quoziente di difficoltà maggiore !
Abbiamo, tra l'altro, notato la volta scorsa quanto sia possibile realizzare rimonte con questo gioco visto che ogni settimana ci sono molti punti in palio....io stesso avendo navigato per più di metà campionato all'ultimo posto poi con una serie di schedine fortunate nel finale sono riuscito a lottare persino per il podio.

l'idea di Emilio si rifà al campionato NBA dove le squadre che si classificano peggio hanno comunque la possibilità di riequilibrare (in parte) la situazione avendo diritto alla prima scelta di giocatori, e giova ad una maggiore distribuzione delle vittorie ... ;)
 
Top
761 replies since 1/9/2014, 13:30   8701 views
  Share