Vintage Comics

Tex di Magnus Alessandro Editore

« Older   Newer »
  Share  
andre.fumetto
view post Posted on 24/8/2014, 11:31 by: andre.fumetto
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (il doge @ 24/8/2014, 11:11) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 24/8/2014, 08:38) 
Ciao Marcello, ti dico quello che penso, conosco Alessandro da diversi anni, persona molto seria, professionale ed appassionato ancora più che commerciante, secondo me il numero di copie indicate sul volume corrisponde a quello reale, anche se i volumi non sono numerati, in giro poi, baia compresa non è che se ne vedano molti ;)

Ciao Giulio, lungi da me pensare che Alessandro possa dichiarare il falso.
Visto che il libro in questione ha una quotazione molto alta, nessuno mi toglie dalla testa che qualche furbetto di quartiere possa pensare, se non l'ha gia' fatto, di fare qualche riproduzione e non Alessandro che non ha sicuramente bisogno di arrivare a certe bassezze.

Capisco benissimo quello che vuoi dire, sono convinto però che, come dice Aguirre nel suo commento, il costo di una eventuale ristampa di un libro del genere scoraggi chiunque a provarci, certo che a prendere in mano questo libro a distanza di anni, non si può non pensare al fatto che Magnus non ha avuto la soddisfazione di vederlo pubblicato :( e penso anche che se ci fosse stato, al momento della sua uscita, avremmo avuto almeno in parte, delle copie numerate e firmate dal maestro,ciao
 
Top
12 replies since 19/8/2014, 21:00   517 views
  Share