Vintage Comics

Documentario su Fumetti, collaborazione

« Older   Newer »
  Share  
abozamus
view post Posted on 23/7/2014, 21:50 by: abozamus




ciao ancora...stavo per iniziare una discussione nuova:non ero sicuro che agganciarmi ad un thread antico fosse la soluzione migliore per essere visibile. Mi suggerite di farlo? Grazie subito per la disponibilità, ( Pong...Beccato al primo colpo sembrerebbe...), mi farebbe piacere scambiare (senza ammorbare nessuno) opinioni e dubbi su quello che sto per fare. Per rispondere ad Atreides: Il documentario si occuperà delle reazioni emotive e delle diverse categorie di lettori o consumatori in senso più lato. Per evitare wikipedia e fumettology cercherò flash su singole storie e quel numero 83 di Tex chiaramente falso mi ha solleticato. Che esistano falsari, tipografi o persone comuni, intenti a forgiare copie può essere fatto sconosciuto ai più, almeno fuori dalla cerchia interna degli appassionati. Una domanda da neofita: scopro di non avere l'autorizzazione per mandare messaggi a, credo fosse capelli d'argento. E' cosa proibita o sconveniente o si potrà a un certo punto fare? Sarei davvero contento di ascoltare e magari intervistare persone che possano aggiungere punti di vista interessanti. ciao ancora!
 
Top
21 replies since 21/7/2014, 20:15   528 views
  Share