Vintage Comics

La vetta degli Dei, un capolavoro di arte consequenziale

« Older   Newer »
  Share  
lenuvoleparlanti
view post Posted on 21/7/2014, 12:57 by: lenuvoleparlanti

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Ho letto i 5 albi di questo meraviglioso racconto disegnato forse dal miglior Taniguchi di sempre, la montagna, i ghiacciai, le espressioni di dolore, fatica, dedizione e caparbietà dei personaggi sono disegnati magistralmente.
La storia scorre via veloce e coinvolge in tutti e 5 i tomi, è la caparbietà, la dedizione, la sfida con se stessi, la volontà di scoprire un mistero (la macchina fotografica) che fanno di questo fumetto un grande fumetto di AVVENTURA.
5 tomi da 300 pagine l'uno e leggerlo quasi tutto in un fiato, rendersi conto che questo è un capolavoro disegnato magistralmente dal maestro Taniguchi :ink: , alla fine della lettura, oltre ad esserci rimasto male
per la morte di Habu
mi è venuto in mente il 3D sui 5 migliori fumetti di sempre......gustibus not disputandum est..... ma una nomination se la merita con diritto e se non è tra i primi 5 poco ci manca
Avete letto questo racconto?
Vi è piaciuto?
Cosa ne pensate?
Peccato che si debba leggere all'orientale, altrimenti questo racconto sarebbe piaciuto molto anche al mio amico Bazzus :P ......quando ti deciderai a leggere un manga? :?: :lol: :lol:
image edit

Edited by mr.zinoviev - 20/9/2015, 00:55
 
Top
14 replies since 21/7/2014, 12:57   216 views
  Share