Vintage Comics

Neri da avere, neri da non avere, quali serie collezionare

« Older   Newer »
  Share  
billyhusky
view post Posted on 19/7/2014, 15:31 by: billyhusky
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Intanto, complimenti per le serie che hai. Se complete, sono poi tante caselle già riempite. E tanti soldini che non devi più spendere per portare aventi il settore.
Notoche mancano le tre serie cardine, Diabolik, Kriminal,Satanik. Che probabilmente avrai, e che non citi perchè hai attuato la distinzione tra neri maggiori e minori,come da titolo del post.

Di quelle che vorresti aggiungere, Ti ricordo che la SEXI non è una serie originale, ma una ristampa dell'AlboRomanzo Vamp. A mio avviso,quest'ultima è molto interessante. E, a cronologia, dovrebbe essere la prima serie erotica, prima della Goldrake. Anche se poi viene catalogata a parte, rispetto ai sexi.

La Gesebel è certamente da prendere, come la Milord e la Donna Invisibile. Venus, Tetrus.............. ma si, in fondo sono da collezionare tutte.
Se collezioni un settore specifico non ha senso scartare alcune serie perchè non ci interessano molto. O fai il settore nel suo complesso, oppure fai una collezione che comprende i neri che Ti piacciono, e finisce lì.
A scanso di rimpianti, io acquisterei tutte le serie, magari tralasciando le ristampe, ma senza buchi motivati dal "non mi piace". Anche sepoi magari, a causa dei costi, bisogna rinunciare a priori a qualche serie. Ma sempre nella speranza di tempi migliori od almeno di un colpo di fortuna!
 
Top
38 replies since 19/7/2014, 13:26   1510 views
  Share