Vintage Comics

Alack Sinner - cronologia in volume

« Older   Newer »
  Share  
scriciolo86
view post Posted on 12/6/2017, 11:50 by: scriciolo86

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
615
Location:
Novara

Status:


Non ho mai letto alcunché di A. Sinner, ma entro anche io in polemica: se nessuno dice la sua, i soliti forumisti riempiono le discussioni facendo svanire la voglia a coloro che si premurano di inserire foto, recensioni e cronologie.

Pietro ha utilizzato non correttamente il termine spin-off, e non ha indicato pedissequamente i sinonimi nella cronologia, lasciando il solo FUORISERIE. Resta il fatto che un episodio appartenente ad un universo narrativo deve essere menzionato in una cronologia, per quanto il protagonista magari non compaia. Qualsiasi saga fantascientifica dovrebbe bastare come esempio per capire questa cosa.

Ne approfitto per chiedere off-topic una fine alla voglia di polemizzare. Io sono un lettore di VC dalla prima ora, per quanto non partecipi. Partecipare non deve essere un modo di sfogare l'umore della giornata, ma un sano modo di rilassarsi. Se a uno non interessa un argomento scazzato in piazza grande, basta che non lo apra. Ma nei thread seri piacerebbe leggere solo disamine prive di livore e con un minimo di senso critico. Sia da parte dei feticisti della forma, sia degli appassionati lettori, sia dei provveduti conservatori del bene, sia dei sommi adoratori del medium.

Scusate, torno nel limbo
 
Top
61 replies since 7/7/2014, 20:52   2244 views
  Share