Vintage Comics

Schede telefoniche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2019, 19:19
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (topoluca @ 13/6/2019, 22:09) 
[
CITAZIONE (billyhusky @ 13/6/2019, 20:05) 
Oggettivamente non saprei cosa dirti, però considera che la gamma impressionante di schede è stata prodotta più che per l'uso telefonico per le collezioni dei signori collezionista......
Non sarebbe durata a lungo come moda collezionistica, era evidente sin dai momenti del boom.Come i miniassegni, che erano francamente anche bruttini in genere.
Adesso potrebbero tornare di moda con i minibot.......

Mio padre che facendo il turno di notte e trovando schede dimenticate nelle cabine aveva iniziato a tenerle , poi ci fu il boom e pensa che ci fece nel 1995 esattamente 2 milioni di lire :woot: perche' poi faceva scambi ed era arrivato a possedere schede rare e a tirature rare...ed ora sono solo plastica :desp:

Ahi Ahi: non si colleziona per il valore economico, ma per il piacere di possedere. Adesso sono tornate ad essere quello che erano da sempre, spogliate della moda: documenti di un'epoca ormai finita.
PS: le mie non le cederei mai, tutte mai usate ( a memoria, me ne dovrebbero mancare tre fino alla fine del secolo scorso).)
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 20:02
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


:ph34r: .. solo 3 ?!?! :brv:

Edited by barrik - 14/6/2019, 21:22
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 20:25
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,912
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 14/6/2019, 20:19) 
CITAZIONE (topoluca @ 13/6/2019, 22:09) 
[
CITAZIONE (billyhusky @ 13/6/2019, 20:05) 
Oggettivamente non saprei cosa dirti, però considera che la gamma impressionante di schede è stata prodotta più che per l'uso telefonico per le collezioni dei signori collezionista......
Non sarebbe durata a lungo come moda collezionistica, era evidente sin dai momenti del boom.Come i miniassegni, che erano francamente anche bruttini in genere.
Adesso potrebbero tornare di moda con i minibot.......

Mio padre che facendo il turno di notte e trovando schede dimenticate nelle cabine aveva iniziato a tenerle , poi ci fu il boom e pensa che ci fece nel 1995 esattamente 2 milioni di lire :woot: perche' poi faceva scambi ed era arrivato a possedere schede rare e a tirature rare...ed ora sono solo plastica :desp:

Ahi Ahi: non si colleziona per il valore economico, ma per il piacere di possedere. Adesso sono tornate ad essere quello che erano da sempre, spogliate della moda: documenti di un'epoca ormai finita.
PS: le mie non le cederei mai, tutte mai usate ( a memoria, me ne dovrebbero mancare tre fino alla fine del secolo scorso).)

Non me ne intendo, ma se mi dici quale ti mancano magari se il mio babbo le ha te le spedisco :cool:
 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 01:26

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Genova

Status:


Anch'io ho ancora parecchie schede telefoniche e sono disponibile a cederle, se servono a qualcuno di voi :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 14:13

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,481

Status:


è vero che alla fine in quell'epoca più o meno le abbiamo fatto tutti questa collezione delle schede telefoniche. mi sembra che ho anche qualche scheda telefonica anche straniera non mi ricordo più da dove vengono.
 
Top
79 replies since 11/6/2014, 16:59   1771 views
  Share