Vintage Comics

L' anteguerra di MRAZ !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2014, 10:13
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Un po' di albi dell' Intrepido....

 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 10:47
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Molto bello, quest'antipasto. Materiali negletti dal collezionismo attuale. Eppure è in questi oggetti che c'è un qualche cosa che, ogni volta che mi dico: basta, la casa si sta riempiendo di nuovo, cosa se ne faranno mai i miei eredi ed altre amenità di questo tipo, magicamente mi riprende e mi stacca dal mondo reale. Un fascino che annichilisce ogni obiezione della ragione e mi trasporta nella mia Samoa personale.

Un dubbio m'assale: se Belen :drool: improvvisamente impazzita mi proponesse una serie di appuntamenti sotto la luna :prfd: :prfd: per distogliermi dai miei albi dell'intrepido chi preferirei? In tutta onestà non avrei alcuna esitazione nello scegliere.........
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 10:53
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 10/6/2014, 11:47) 
Molto bello, quest'antipasto. Materiali negletti dal collezionismo attuale. Eppure è in questi oggetti che c'è un qualche cosa che, ogni volta che mi dico: basta, la casa si sta riempiendo di nuovo, cosa se ne faranno mai i miei eredi ed altre amenità di questo tipo, magicamente mi riprende e mi stacca dal mondo reale. Un fascino che annichilisce ogni obiezione della ragione e mi trasporta nella mia Samoa personale.

Un dubbio m'assale: se Belen :drool: improvvisamente impazzita mi proponesse una serie di appuntamenti sotto la luna :prfd: :prfd: per distogliermi dai miei albi dell'intrepido chi preferirei? In tutta onestà non avrei alcuna esitazione nello scegliere.........

La bellezza fisica passa... questi albi invece sono belli da 70/80 anni e ancora oggi affascinano e rapiscono chi li guarda.
Un fascino senza tempo. Antonio, scegli i fumetti...! :cool:
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2014, 10:54
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


nello scegliere... ...l'Intrepido? :lol:

@Mraz: attendo anch'io il seguito dello spettacolo, e ti ringrazio fin d'ora! :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 10:59
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 10/6/2014, 11:53) 
CITAZIONE (billyhusky @ 10/6/2014, 11:47) 
Molto bello, quest'antipasto. Materiali negletti dal collezionismo attuale. Eppure è in questi oggetti che c'è un qualche cosa che, ogni volta che mi dico: basta, la casa si sta riempiendo di nuovo, cosa se ne faranno mai i miei eredi ed altre amenità di questo tipo, magicamente mi riprende e mi stacca dal mondo reale. Un fascino che annichilisce ogni obiezione della ragione e mi trasporta nella mia Samoa personale.

Un dubbio m'assale: se Belen :drool: improvvisamente impazzita mi proponesse una serie di appuntamenti sotto la luna :prfd: :prfd: per distogliermi dai miei albi dell'intrepido chi preferirei? In tutta onestà non avrei alcuna esitazione nello scegliere.........

La bellezza fisica passa... questi albi invece sono belli da 70/80 anni e ancora oggi affascinano e rapiscono chi li guarda.
Un fascino senza tempo. Antonio, scegli i fumetti...! :cool:

Ovviamente, non avrei dubbi: le Belen passano, i fumetti restano

CITAZIONE (_Gianni_ @ 10/6/2014, 11:54) 
nello scegliere... ...l'Intrepido? :lol:

Ovviamente. E Belen non è il mio ideale di donna.
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:01
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 10/6/2014, 11:56) 
Ovviamente, non avrei dubbi: le Belen passano, i fumetti restano

... e poi, sei abbastanza grande e navigato per sapere che mantenere "una Belen" è molto più costoso di qualsiasi collezione... :lol: :lol: :lol:

@Massimo... postami anche qualche Audace, se na hai di personali... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:07
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


E perchè dovrebbe poi mantenerla scusa? Non si parlava giusto di qualche appuntamento?... Io sarei un po' in crisi nella scelta... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:12
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Hem........è proprio perchè Belen passa ed i fumetti restano che è meglio approfittare di ciò che passa solo in quell' attimo......
.....poi finito, si passa ai fumetti che invece restano !
-_-
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:17
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 10/6/2014, 12:12) 
Hem........è proprio perchè Belen passa ed i fumetti restano che è meglio approfittare di ciò che passa solo in quell' attimo......
.....poi finito, si passa ai fumetti che invece restano !
-_-

Ma vergognati...! :evil: :evil:
Invece di pensare alle donne, facci vedere qualcosa... :evil: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:19
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 10/6/2014, 12:12) 
Hem........è proprio perchè Belen passa ed i fumetti restano che è meglio approfittare di ciò che passa solo in quell' attimo......
.....poi finito, si passa ai fumetti che invece restano !
-_-

:quote: Massima sintonia!
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:23
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (BaffoAN @ 10/6/2014, 12:07) 
E perchè dovrebbe poi mantenerla scusa? Non si parlava giusto di qualche appuntamento?... Io sarei un po' in crisi nella scelta... :ph34r:

Beata gioventù... :rolleyes:
Un giorno imparerai a tue spese che non tutte si accontentano di un panino e cocacola...
Per non parlare dei regali...

Goditi la vita adesso Federico... e accumula più anteguerra che puoi, fin che le tue finanze (benchè misere) sono solo tue... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:28
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


Non credo che a una così interessino molto panino e cocacola... E comunque, non è in ogni caso il genere di appuntamento a cui pensavo io! ;)
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:45
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Andiamo avanti, ho tirato giù questa piletta di albi, vediamo un po'......
......ah, gli albi della Risata, ragazzi, serie impossibile da completare !! :cry:

 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 12:13
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


...tra l'altro copie scelte e di alto grading generale.Super complimenti anche da un "dopoguerrista" assoluto... :clap: :clap: :clap: :drool: :brv:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2014, 12:20
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


.........sotto ci sono gli Albi Impero prima serie, non difficili come quelli della Risata, ma quasi !

 
Top
865 replies since 10/6/2014, 07:51   21652 views
  Share