Vintage Comics

Renato Bianconi - Cronologia (Anni 1952 / 2000), Il Ponte, Bianconi, Alhambra, Eurorama, Metro: mezzo secolo di attività

« Older   Newer »
  Share  
neosauro
view post Posted on 14/4/2014, 13:24 by: neosauro




Provveduto con lodi, inchini e sperticamenti linkando il post del Vintage Comics, così chi vuole leggerla deve venire qua! Lodi Lodi Lodi, lacrime di commozione, applausi, giochi d'artificio e Biancosarti. Poi controllo anche i miei reperimenti e se c'è qualcosa d'aggiungere (dubito fortissimamente) integro

Il Popeye 3 mi pare che fosse pubblicato direttamente da Premium e non da Bianconi, di Braccio di Ferro (storie Bianconi) ci sarebbero anche i microalbetti contenuti nei pacchetti di patatine (non conosco il numero degli inserti). Io nella mia , che era un collage di tutte quelle che avevo letto in giro avevo integrato anche i Bongo di Alboink, Il Geppo pubblicato d'Andrea Leggeri, gli ebook di Geppo e Braccio di Sangalli, il Felix di Sbam! Comics, Il geppo rw lion e quello If, ma queste non sono ovviamente pubblicazioni che appartengono alla cronologia dell'editore Bianconi ma voglio (nel libro) dare un pò d'informazioni sulla vita postuma dei personaggi.

http://retronika.blogspot.it/2013/03/le-av...-volumetto.html

questa qui sopra è una recensione che mi avevano inviato degli albetti contenuti nelle patatine San Carlo, dove c'è una storia di Pier Luigi Sangalli presa dagli albi del "Nuovo Braccio Di Ferro" Bianconi

Ho provveduto a spammare anche nei social
 
Top
374 replies since 14/4/2014, 11:38   12570 views
  Share