Vintage Comics

Chi ha la collezione di DK più bella ?

« Older   Newer »
  Share  
Sir Papiro
view post Posted on 1/3/2016, 19:44




CITAZIONE (arag61 @ 29/2/2016, 21:00) 
Ci vorrebbe un budget illimitato per potere dare sfogo a tutte le nostre manie e ai nostri sogni collezionistici. :(

si infatti mi devo calmare a volte, onde evitare di prosciugare l'esiguo conto in banca :lol:
vado di 18 e 17:









 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 20:44
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,791
Location:
Roma

Status:


Molto belli. Stai cercando di mettere su una collezione di altissimo livello. :brv: :brv:
 
Top
Sir Papiro
view post Posted on 1/3/2016, 20:54




CITAZIONE (arag61 @ 1/3/2016, 20:44) 
Molto belli. Stai cercando di mettere su una collezione di altissimo livello. :brv: :brv:

grazie! :)
collezionando solo I e II serie man mano che passa il tempo e riduco la mia mancolista, mi posso sbilanciare e investire qualche soldo in più in quelli che mi mancano, facendo qualche cambio magari sui numeri più alti, che ovviamente costano meno.
la mia idea è quella di averli tutti (la seconda serie è già completa, ma avrò da cambiarne qualcuno) e poi piazzare l'ultimo colpo col numero 1 quando sarò pronto per svenarmi....
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 21:59
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,791
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sir Papiro @ 1/3/2016, 20:54) 
CITAZIONE (arag61 @ 1/3/2016, 20:44) 
Molto belli. Stai cercando di mettere su una collezione di altissimo livello. :brv: :brv:

grazie! :)
collezionando solo I e II serie man mano che passa il tempo e riduco la mia mancolista, mi posso sbilanciare e investire qualche soldo in più in quelli che mi mancano, facendo qualche cambio magari sui numeri più alti, che ovviamente costano meno.
la mia idea è quella di averli tutti (la seconda serie è già completa, ma avrò da cambiarne qualcuno) e poi piazzare l'ultimo colpo col numero 1 quando sarò pronto per svenarmi....

Se lo vorrai ad un certo livello sarà un vero e proprio salasso. :(
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 14:17
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
658
Location:
A due passi da Milano

Status:


Non vorrei creare un falso mito, ma vedo che in tanti hanno il 22 non perfettamente centrato in costola. Confermate?
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 14:27
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (same @ 2/3/2016, 14:17) 
Non vorrei creare un falso mito, ma vedo che in tanti hanno il 22 non perfettamente centrato in costola. Confermate?

Anche il mio non è centrato... :unsure:
 
Top
Sir Papiro
view post Posted on 2/3/2016, 19:07




CITAZIONE (same @ 2/3/2016, 14:17) 
Non vorrei creare un falso mito, ma vedo che in tanti hanno il 22 non perfettamente centrato in costola. Confermate?

te lo confermo anch'io.
la costa non perfettamente centrata è un problema abbastanza comune nei Diabolik, ma alcuni numeri hanno questa particolarità più spiccata...così a memoria e per esperienza mia, della prima serie ci sono il 7, il 19, il 22 e il 23 che se ne approfittano. ^_^

nel frattempo metto un altro paio di numeri della mia prima serie, 16 e 15:












 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 20:11
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Bellissimi davvero i tuoi DK, Sir Papiro! Complimenti! :brv: al posto tuo però avrei aperto un topic apposito per i tuoi bellissimi fumetti... ;)
 
Top
Sir Papiro
view post Posted on 2/3/2016, 20:47




CITAZIONE (capellidargento62 @ 2/3/2016, 20:11) 
Bellissimi davvero i tuoi DK, Sir Papiro! Complimenti! :brv: al posto tuo però avrei aperto un topic apposito per i tuoi bellissimi fumetti... ;)

grazie mille! :)
in realtà non avevo intenzione di metterli tutti...dovendo fare le foto del 24 di cui non le avevo e che reputo il mio pezzo migliore della I serie, ho approfittato per contribuire a questa discussione.
poi a quel punto ho fatto le foto ad altri che ancora non avevo fotografato e ho iniziato a postare in successione, mettendo anche i numeri di cui avevo già le foto (le foto nuove sono quelle costa-fronte-retro, fatte col cellulare tra l'altro, le altre me le aveva fatte la mia ragazza tempo fa).
appena ho un po' di tempo e magari posso sfruttare la luce naturale fuori, ne faccio totalmente di nuove, tutte uguali e a quel punto aprirò una discussione apposita, sperando nel frattempo di essere prossimo al completamento della serie, con anche qualche cambio che ho in mente da un po'.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 22:57
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,791
Location:
Roma

Status:


:clap: :clap: :clap:
 
Top
Sir Papiro
view post Posted on 3/3/2016, 22:10




e andiamo di 14-13:











 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 23:51
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Complimenti,anzi super complimenti!!
Sono albi che danno ...gioia!!
:brv:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 00:06
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (barrik @ 3/3/2016, 23:51) 
Complimenti,anzi super complimenti!!
Sono albi che danno ...gioia!!
:brv:

E per me anche un pò di "sana" invidia! ;) :brv:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 00:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 4/3/2016, 00:06) 
CITAZIONE (barrik @ 3/3/2016, 23:51) 
Complimenti,anzi super complimenti!!
Sono albi che danno ...gioia!!
:brv:

E per me anche un pò di "sana" invidia! ;) :brv:

:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 16:34
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Sir Papiro @ 28/2/2016, 13:41) 
sicuramente la mia collezione di Diabolik non è la più bella (quella di gusdik è impressionante e anche le altre che ho visto non scherzano affatto) e non è neanche completa (ma mi sto dando da fare per mettere gli ultimi tasselli, anche se personalmente colleziono solo i primi 50 numeri di Diabolik).
però per contribuire alla discussione, posto il mio 24 della I serie, che forse è il più bello dei 45 Diabolik che ho al momento:

(IMG:http://i64.tinypic.com/f09g5d.jpg)

(IMG:http://i67.tinypic.com/smzk9k.jpg)

(IMG:http://i65.tinypic.com/x1lshl.jpg)

Come mai fai solo i primi 50 Diabolik ,cioe' I^ E II^ serie?
 
Top
1048 replies since 12/4/2014, 18:43   28916 views
  Share