Vintage Comics

Replica della cena da Skeletrino's !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2014, 20:50
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (zenith52 @ 11/4/2014, 21:11) 
Manco un resoconto o una foto di questa cena?...... che ce devo da venì sempre io (magari) per fare qualche scatto? :D

Purtroppo per ieri sera nessuno si è ricordato di immortalare qualchge momento della sbaghinata, ma posso assicurare che è stata una delle più esilaranti e divertenti cene mai fatte, tanto da metterla forse al top delle serate cultirali riccionesi !

E poi finalmente è stato ritrovato il cavallo di Tex, perduto oramai da tempo immemorabile......
....e l' aveva a casa Battaboss !!
:woot:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 21:48
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 11/4/2014, 21:50) 
CITAZIONE (zenith52 @ 11/4/2014, 21:11) 
Manco un resoconto o una foto di questa cena?...... che ce devo da venì sempre io (magari) per fare qualche scatto? :D

Purtroppo per ieri sera nessuno si è ricordato di immortalare qualchge momento della sbaghinata, ma posso assicurare che è stata una delle più esilaranti e divertenti cene mai fatte, tanto da metterla forse al top delle serate cultirali riccionesi !

E poi finalmente è stato ritrovato il cavallo di Tex, perduto oramai da tempo immemorabile......
....e l' aveva a casa Battaboss !!
:woot:

:lol: :lol: :lol: ....una delle storie per cui ci siamo sganasciati dalle risate !! ridetanto ridetanto ridetanto
 
Top
16 replies since 31/3/2014, 13:45   267 views
  Share