Vintage Comics

Cena Lucchese!!, ..era l'ora..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2014, 10:59
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Ordunque!! il ritrovo è elle ore 20:00 (di domani mercoledi..)al parcheggio della McDonald subito dopo l'uscita dell'autostrada!
punto di facile ritrovo anche per chi viene da altre strade!!
Dopo che "lo squadrone" è al completo partenza per il punto di "battaglia" alimentare! tempo di percorso dal punto di ritrovo circa 5/6 minuti di macchina :P ..
Il ristorante/pizzeria che dovrà ospitarci(poveracci.. :woot: ),mi hanno garantito essere di buona cucina e prezzi bassi...e spero per lui che sia cosi!!!..altrimenti.. :sm: .. :lol:


CITAZIONE (dr. kastener @ 1/4/2014, 09:34) 
CITAZIONE (barrik @ 31/3/2014, 22:48) 
P.S. ma dove cacchio è il mio avatar?!? è sparito.. :blink: .. che sia riuscito a suicidarsi?!? :angry: :(..e adesso come faccio?? :cryb:

Ah ah, finalmente ce l'ha fatta!! :lol: :lol:

PS. inseriscilo nuovamente nel tuo profilo, no? ;)

Doc..deve aver fallito per l'ennesima volta...è riapparso da solo :blink: :blink: ..boh!?!
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 14:15
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (barrik @ 1/4/2014, 11:59) 
Doc..deve aver fallito per l'ennesima volta...è riapparso da solo :blink: :blink: ..boh!?!

Non poteva essere altrimenti! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 09:57
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (necron @ 1/4/2014, 08:31) 
Barrik ma sei gasatissimo la primavera ti conferisce vedo!!
Gradiremo le foto si cui hem....smaliziare.... :woot:

vero...vero.....mi raccomando.....fatece ride !!!!!! :D
Bravi per l'iniziativa.......prima o poi riusciremo ad organizzare qualcosa di più grande tutti insieme con il 1° raduno del forum !!! ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 10:07
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 2/4/2014, 10:57) 
CITAZIONE (necron @ 1/4/2014, 08:31) 
Barrik ma sei gasatissimo la primavera ti conferisce vedo!!
Gradiremo le foto si cui hem....smaliziare.... :woot:

vero...vero.....mi raccomando.....fatece ride !!!!!! :D
Bravi per l'iniziativa.......prima o poi riusciremo ad organizzare qualcosa di più grande tutti insieme con il 1° raduno del forum !!! ;)

sarebbe ora ... ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 10:11
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,971
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


Io potrei anche prendermi un w.e. sia mai che bevo quel centimetro di vino che non mi fa star male....ma non mi fa nemmeno guidare :drool:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 14:10
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (necron @ 2/4/2014, 11:11) 
Io potrei anche prendermi un w.e. sia mai che bevo quel centimetro di vino che non mi fa star male....ma non mi fa nemmeno guidare :drool:

Allora "vieni a beve da noi"...poi,se non ti ricorderai di nulla il giorno dopo,ci saranno le foto a rinfrescarti la memoria!! hai presente "una notte da leoni"? :D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 09:58
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Allora..la "prima" è andata!! ;)
Eravamo in 7!!
Io, Massi"masoki", Manuel"Nerone75, Piero"Wolfdog" ,Giulio"andre.fumetto"..questi ultimi due loschi figuri sono arrivati con imperdonabile ritardo,ma visto il clima festoso della cena abbiamo smesso di picchiarli quasi subito -_- .. :woot: :woot:
Poi altri due amici che presto si iscriveranno al nostro meraviglioso forum...e ..vedrete,vedrete!! :ph34r: .. :prfd:
Si è svolto proprio come pensavo e come sia logico che sia,ovvero quei progetti posti in questione,sono stati scansati a "spallate" dalle nostre passioni collezionistiche e/o esperienze di varie acquisizioni più o meno fortuite!! Acquisti mostruosi avvolti dal mistero più "misterioso",affari sfumati per un soffio che ancora ci fanno avere degli incubi...
Purtroppo non sono riusciti ad arrivare Dottorzorba,Hammerstar e altri 2 pezzi "da 90"!!!MA alla prossima.."guai a voi" :rolleyes:
Ovviamente questo è anche stato "giro di prova" ed in seguito,seguiranno altri ritrovi prefissati con largo anticipo!!
Lo dico apertamente davanti a tutti,cari amici commensali: Siete veramente delle belle persone :cool: !!Grazie della bella serata :ink:

Appena mi arrivano le foto le posterò!!

P.S. Potevi anche dirlo Massi che stavi per compiere gli anni!! :sm: ;)
 
Top
nerone75
view post Posted on 3/4/2014, 10:32




Serata veramente molto piacevole :cool:
Ho avuto finalmente la possibilità di conoscere personalmente tutti gli intervenuti ( a parte Massi che già conoscevo, ma che mai avevo visto alla vigilia del suo compleanno.... te possino .... :evil: :D ).

E confermo quanto dice il buon Riccardo Barrik, grandissimi appassionati di fumetti ma anche splendide persone, con le quali è estremamente piacevole conversare e divertirsi per qualche ora.
Grazie a tutti :)
Quello che è venuto fuori in queste tre ore scarse in merito a ritrovamenti e company è roba da censura :ph34r: ma proverò a dimenticare ...... :help: ....... no... non riesco .........:cryb:
Mi auguro, che presto, due persone che ho conosciuto ieri sera, si iscrivano a questo forum, sicuramente lo arricchirebbero con le loro sterminate conoscenze ;)
Ovviamente il " conoscersi " ha rallentato certe questioni messe all'attenzione, ma son sicuro che dai prossimi incontri, avremo più tempo per pensare anche a queste, ( anche se una radicale è già stata indicata :lol: ).
 
Top
masoki
view post Posted on 3/4/2014, 11:06




splendida serata con amici "fissati" per la ns. passione comune,

tante idee in cantiere, vedremo di svilupparle,

sono sicuro che la prossima volta saremo molti di più !!!!!

ps compleanno ????? :D ;) :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 13:14
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,865
Location:
Lucca

Status:


Sono arrivato in ritardo? :unsure: Per forza, con in Km che ho dovuto fare per arrivare lì :D Comunque bella serata, otre agli amici che già conoscevo ho avuto il piacere di conoscere Nerone ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:42
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 3/4/2014, 14:14) 
Sono arrivato in ritardo? :unsure: Per forza, con in Km che ho dovuto fare per arrivare lì :D Comunque bella serata, otre agli amici che già conoscevo ho avuto il piacere di conoscere Nerone ;)

Km?!?! :sm: ..ed eri pure senza "rossetto".. :blink: :sick:
:woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:09
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Io non voglio nemmeno sapere cosa avete fatto. Ocio alle foto che postate, mi raccomando! :ph34r: :sick:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:22
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,865
Location:
Lucca

Status:


Ecco le prime foto: ;)

 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 05:43
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Invidia, invidia..........
Ma mi rifarò.
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 06:56
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Hammerstar @ 4/4/2014, 06:43) 
Invidia, invidia..........
Ma mi rifarò.

"DEVI"!! :woot: :woot:

Mi sono arrivate le foto,ma se provo ad inserirle restano piccolissime..pazientate... ^_^
 
Top
73 replies since 30/3/2014, 13:58   1205 views
  Share