Vintage Comics

Hermann

« Older   Newer »
  Share  
mr.zinoviev
view post Posted on 13/2/2014, 08:48 by: mr.zinoviev
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (pnik @ 13/2/2014, 00:38) 
intanto ti faccio i complimenti per aver parlato di hermann che è un'altro autore tra i miei preferiti infatti, eccetto gli inediti in lingua straniera e i doppioni in seconda edizione che hai editato, ho quasi tutto anche io, eccetto dracula e zhong guo, mi sai dire se sono validi? ti prenetto che a me -il generale satan- non mi è piaciuto e ho avuto paura che fossero su quel livello.
...

una cosa che non ho capito e che mi fa ribollire il sangue è che di jeremiah, che adoro, come hai giustamente spiegato tu, non tutto è stato stampato in volume ma a puntante su skorpio, che io ovviamente non ho.
quando ho saputo che alessandro distribuzioni iniziava a ristampare tutto jeremiah in cartonato grande da 3 episodi ho iniziato a seguire le sue uscite aspettando con ansia l'integrale n.4 che avrebbe dovuto riportare i primi inediti. ormai è un anno che si è fermato all'integrale n.3 è non è + uscito niente. bene, continuiamo a ririririristampare sempre e solo i NON inediti.

nulla a che vedere con il Generale Satan, Dracula come stile è tipo Bois-Maury e Zhong Guo non l'ho ancora letto, ma come incipit direi pure lui.

Gli integrali non li ha stampati AD, il primo è uscito per la NonaArte e i 2 successivi per la RWLion/LineaChiara, che ha mantenuto lo stesso stile grafico editoriale; l'ultimo è uscito a luglio. Speriamo a breve l'annuncio del quarto volume.
Anche se erano stati già pubblicati in volume, essendo partita la collana come progetto di edizione integrale han fatto bene a ristampare i primi episodi, che cmq erano usciti in formati diversi 25/30 anni fa.
 
Top
67 replies since 17/1/2014, 13:38   2959 views
  Share