Vintage Comics

Hermann

« Older   Newer »
  Share  
pnik
view post Posted on 13/2/2014, 01:38 by: pnik




intanto ti faccio i complimenti per aver parlato di hermann che è un'altro autore tra i miei preferiti infatti, eccetto gli inediti in lingua straniera e i doppioni in seconda edizione che hai editato, ho quasi tutto anche io, eccetto dracula e zhong guo, mi sai dire se sono validi? ti prenetto che a me -il generale satan- non mi è piaciuto e ho avuto paura che fossero su quel livello.

hermann è famoso, oltre che per l'originalità delle storie, per l'uso del colore e fortunatamente in italia hanno curato bene le edizioni uscite.

ti chiedo una delucidazione, questi comanche che ti scrivo li ho identici ai tuoi postati, stessa casa, collana e cartonati ma nei miei non compare la scritta in alto a sinistra -lire 5.000 grandi eroi n...- e gli anni di pubblicazione coincidono con i tuoi. perchè?

- (comanche 7) il dito del diavolo (greg/hermann)(1986) (ed. comic art)
- (comanche 8) gli sceriffi (greg/hermann)(1986) (ed. comic art)
- (comanche 9) e il diavolo urlò di gioia... (greg/hermann)(1986) (ed. comic art)
- (comanche 10) il corpo di algernon brown (greg/hermann)(1986) (ed. comic art)

una cosa che non ho capito e che mi fa ribollire il sangue è che di jeremiah, che adoro, come hai giustamente spiegato tu, non tutto è stato stampato in volume ma a puntante su skorpio, che io ovviamente non ho.
quando ho saputo che alessandro distribuzioni iniziava a ristampare tutto jeremiah in cartonato grande da 3 episodi ho iniziato a seguire le sue uscite aspettando con ansia l'integrale n.4 che avrebbe dovuto riportare i primi inediti. ormai è un anno che si è fermato all'integrale n.3 è non è + uscito niente. bene, continuiamo a ririririristampare sempre e solo i NON inediti.

Edited by pnik - 26/2/2014, 00:08
 
Top
67 replies since 17/1/2014, 13:38   2959 views
  Share