Vintage Comics

Le Grandi Storie: l'opera omnia di Romano Scarpa, Gazzetta dello Sport/Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
piccic
view post Posted on 12/1/2014, 14:17 by: piccic
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Grazie della notizia, Doc, non sentendo quasi mai Luca Boschi non ne ero al corrente!

Ho fatto abbastanza fatica a mettere insieme, posticipatamente, l’opera completa di Scarpa curata da Leonardo Gori & co. per Comic Art, e per quanto fosse brutta come veste editoriale, resta unica nella scelta del bianco e nero e nel recupero "filologico" delle vignette originali.

Questa è comunque una notizia meravigliosa, e mi sa che li regalerò a tappeto ai figli dei miei amici, e a conoscenti vari, scegliendo di volta in volta, e comprandone più di una copia. :)

CITAZIONE (dr. kastener @ 12/1/2014, 14:11) 
Per quanto riguarda il terzo punto, come sempre non posso essere d'accordo. Perché iniziative importanti ma lunghe come queste, rischiano di non vedere la fine se tutti facessero questo discorso (senza contare il fatto che in futuro gli investitori potrebbero pensarci due volte prima di intraprendere altri progetti analoghi).

Sono assolutamente d’accordo: queste cose, in qualche modo, vanno supportate. Se uno ha pochi soldi può limitarsi a comperare un volume qua e là da regalare, facendo oltretutto un figurone. Tanto non sono mica episodi a puntate.
 
Top
152 replies since 12/1/2014, 12:22   3551 views
  Share