Vintage Comics

Reggio, maggio 2019, una data da ricordare per me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2019, 16:00

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
412

Status:


Tornato da poco da Reggio, con un sorriso stampato in faccia che difficilmente mi toglierò facilmente.

Con oggi chiudo ufficialmente i pezzi della Topolino Libretto che mi interessava avere in collezione.

I pezzi mi sono stati venduti ancora una volta da FUMETOY di Tabanelli Claudio, una conferma e per me oramai una certezza.

Insomma a Claudio posso dire solo una cosa: io potrò anche averti arricchito di vile denaro :P ma tu, credimi, mi hai arricchito il cuore di gioia :D :D :D

Ecco qui i miei TL 8 e 17 in tutto il loro splendore:

wMTcUZm

Qz0GR1b

dtWvFCD

k7uc0w1

Ed ecco il trittico delle meraviglie, almeno per me...

A5ra6P0

In fiera poi ho chiuso con questo fumetto che visto il prezzo interessante e lo stato generale ottimo non mi sono voluto far scappare...

8LovExs

x13AAKL

Un saluto a tutti e un grazie ancora a Claudio!
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 16:12
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Belli! Non sono un disneyano quindi devo dire che l'emozione maggiore me la da quella mattonella della CORNO appena presa in edicola :cool:
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 16:15
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,243
Location:
Milano

Status:


Veramente bellissimi posso capire la soddisfazione. E poi quei due fratellini accanto a quel numero 1 ci stanno proprio bene e sono degni di lui!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 17:37
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,782
Location:
Roma

Status:


Che dirti ? Tanta sana invidia e tantissimi complimenti. :brv: :brv: :brv:
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 17:46
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


complimenti :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 17:54
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Bellissima roba! :woot: :woot: :ink:
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 22:04
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Bologna

Status:


Sopra il Gesabel sembrava una ristampa dei anno '80 talmente bello. Roba da fare invidia. Ma anche i topi non scherzano vista la loro età.

Volevo dire che questa Reggio era di un altro livello.

Da miro Miro di Comicitaly.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2019, 23:27
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,923
Location:
ostia lido roma

Status:


Complimenti veramente bei Topi davvero :woot: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 00:26
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,183
Location:
CAGLIARI

Status:


Azz! 1-8-17 in una botta unica!!! :o: :o: :o: sei andato a Reggio con la guardia del corpo??? :blink: :blink: :blink:

P.S. Confermo che Claudio è una persona seria, oltretutto ha prezzi onesti, (e non è cosa di poco conto! ;) ).
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 07:40

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
412

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 19/5/2019, 01:26) 
Azz! 1-8-17 in una botta unica!!! :o: :o: :o: sei andato a Reggio con la guardia del corpo??? :blink: :blink: :blink:

P.S. Confermo che Claudio è una persona seria, oltretutto ha prezzi onesti, (e non è cosa di poco conto! ;) ).

No no Paolo, il numero 1 l'avevo già acquistato a Lucca di marzo ma sempre da Claudio e mi piaceva mettere insieme i tre perchè è sempre un bel vedere :wub:

E mi trovi super d'accordo sul fatto che Claudio abbia una politica dei prezzi più UMANA...in giro per la fiera per altri TL 17 di qualità simile se non inferiore mi hanno sparato 1.000/1.300 euro!!! e per il TL 8 sempre non meno di 800 euro con qualità sempre molto simile...qui rischiamo veramente che se non si danno una regolata la nuova generazione non esisterà MAI e rimarremo noi vecchietti fin quando potremo...è veramente triste e preoccupante la situazione.
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 10:32
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,923
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (pedmas74 @ 19/5/2019, 08:40) 
CITAZIONE (capellidargento62 @ 19/5/2019, 01:26) 
Azz! 1-8-17 in una botta unica!!! :o: :o: :o: sei andato a Reggio con la guardia del corpo??? :blink: :blink: :blink:

P.S. Confermo che Claudio è una persona seria, oltretutto ha prezzi onesti, (e non è cosa di poco conto! ;) ).

No no Paolo, il numero 1 l'avevo già acquistato a Lucca di marzo ma sempre da Claudio e mi piaceva mettere insieme i tre perchè è sempre un bel vedere :wub:

E mi trovi super d'accordo sul fatto che Claudio abbia una politica dei prezzi più UMANA...in giro per la fiera per altri TL 17 di qualità simile se non inferiore mi hanno sparato 1.000/1.300 euro!!! e per il TL 8 sempre non meno di 800 euro con qualità sempre molto simile...qui rischiamo veramente che se non si danno una regolata la nuova generazione non esisterà MAI e rimarremo noi vecchietti fin quando potremo...è veramente triste e preoccupante la situazione.

E' gia'!! quelli sono SOLO venditori e null'altro, senza un briciolo di passione per i fumetti che secondo me fa tenere il prezzo come dire Umano
E hai fatto bene a calare il..Tris Stupendo :clap: :clap: :cool:
 
Top
masoki
view post Posted on 19/5/2019, 10:48




Applausi e standing ovation

veramente un bel trittico da vedere

Dopo telefono a Claudio e gli dico di alzare i prezzi ....
scherzo ...
confermo che il ns. amico venditore è più che onesto
e lo aspetto nella sua nuova casa a breve .... molto ma molto vicino a me
2/3 km .... dovrò insegnargli un po' di toscano :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 11:20
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Soprattutto bisogna dire al Claude che faccia basta di regalar la roba, i topi, in particolare , deve minimo,dico minimo,raddoppiare i prezzi.😏💥
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 11:25
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


complimenti per gli acquisti :)
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 11:26
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 19/5/2019, 01:26) 
Azz! 1-8-17 in una botta unica!!! :o: :o: :o: sei andato a Reggio con la guardia del corpo??? :blink: :blink: :blink:

P.S. Confermo che Claudio è una persona seria, oltretutto ha prezzi onesti, (e non è cosa di poco conto! ;) ).

CITAZIONE (pedmas74 @ 19/5/2019, 08:40) 
No no Paolo, il numero 1 l'avevo già acquistato a Lucca di marzo ma sempre da Claudio e mi piaceva mettere insieme i tre perchè è sempre un bel vedere :wub:

E mi trovi super d'accordo sul fatto che Claudio abbia una politica dei prezzi più UMANA...in giro per la fiera per altri TL 17 di qualità simile se non inferiore mi hanno sparato 1.000/1.300 euro!!! e per il TL 8 sempre non meno di 800 euro con qualità sempre molto simile...qui rischiamo veramente che se non si danno una regolata la nuova generazione non esisterà MAI e rimarremo noi vecchietti fin quando potremo...è veramente triste e preoccupante la situazione.

A parte vederlo alle fiere o sulla baia ammetto che non avevo mai comperato da Claudio.
A Lucca collezionando ho preos da lui per la prima volta n tanti anni e posso dire che concordo pienamente con voi! :cool: :cool: :cool:

PS complimneti per i tuoi acquisti! :cool: :cool: :cool:
 
Top
14 replies since 18/5/2019, 16:00   395 views
  Share