Vintage Comics

Edicola Tabaccheria da Necron....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2014, 22:41
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,947
Location:
TORINO

Status:


Giotto e/a Fumetti
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 09:22

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:?: Io non ho capito bene quindi è solo edicola? era meglio anche i tabacchi, però essere in un centro commerciale è un bel vantaggio gira tanta gente e chi ama i fumetti è curioso di natura e ha amici che leggono fumetti ....ottima dislocazione ;) quindi solo giornali e fumetti? :?: news end balloons :?: :?:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 17:01
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,971
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


Nuvoleparlanti non volevo tediare con i dettagli, per farla breve; avevamo individuato un negozio chiuso da mesi e fiutato l'indubbio affare, questo aveva edicola, tabaccheria, lotto bla bla.
Dopo un incontro ( moolto sudato perché i proprietari sembravano svaniti nell'etere), già qualcosina puzzava, sapevamo già in partenza che se chiudi improvvisamente, non cessi l'attività ne' riapri qualcosa c'è.
In buona sostanza questi se la prendono moooolto calma, chiedono troppi soldi ed il fatturato non è certo.
Mi è stata offerta l' edicola del mio giornalaio dentro a questo centro commerciale, ma solamente edicola e moooolto ben avviata e funzionante. :D
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 08:56

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D hai fatto bene a prenderla in considerazione, il centro commerciale è un posto dove transita gente che arriva da parti diverse e se apri una edicola con fumetteria, io sono pronto a scommettere che il passa parola ti farebbe da pubblicità gratis, perchè è facimente identificabile non è la fumetteria di via pico pallo che uno dice ma dove è? :?: è la fumetteria che c'è nel centro commerciale di Padova. molto più facile ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 20:35
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,971
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


Ah certo Nuvoleparlanti, in effetti è così, nonostante la caduta della "carta" questo negozio giova proprio del flusso di gente così da mantenere un buon fatturato.
Abbiamo anche in mente una bella vetrina uso bacheca dei tesori dove si esporranno fumetti definiti d' antiquariato, un bel progettino davvero!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 22:00

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
Montefortino (FM)

Status:


uhmm...... "La nona Arte" è troppo impegnativo? :P
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 09:01
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,971
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


Humm...
<_< sbaglio o la nona arte si riferisce proprio ai fumetti? :wacko:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 09:13

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Non dimenticarti che non vendi SOLO fumetti giusto? :?: se fosse una fumetteria è un discorso ma da quanto ho capito è un'edicola che sarà anche fumetteria :?: giuto? :?: quindi rilancio notizie e nuvole o notizie e fumetti, news & ballons secondo me devi trovare un nome che li rappresenta tutti e 2 i ruoli del negozio "giornali e giornaletti" realtà e fantasia ......vedi tu ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 12:26
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,971
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


Alor....si tratta probabilmente dell' edicola più rifornita di fumetti di Padova.
Certo non ci dimentichiamo dell ' edicola ma per farti un 'esempio, una delle vetrine esterne è attualmente dedicata alla sola esposizione di prodotti estetici. L 'attuale proprietario la considera semplicemente la sua attività professionale, nessun interesse personale per i fumetti. Quindi quella bella vetrinetta diventerà di certo quella dedicata all'antiquariato.
Ho individuato più di una miglioria da apportare e che dovrebbe influire sensibilmente sul fatturato :D
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 13/2/2014, 17:30




Brava, complimenti :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 20:02
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,971
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


CITAZIONE (Capitano Nemo @ 13/2/2014, 17:30) 
Brava, complimenti :)

Grazie Capitano :lol:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 20:24

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
Montefortino (FM)

Status:


Ovviamente io avrei chiamato il negozio "Darkwood's Store"!! :lol:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 23:06
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
Comics
Posts:
12,041

Status:


CITAZIONE (bobwalter @ 10/2/2014, 22:41) 
Giotto e/a Fumetti

Questo è geniale. Necron: se il centro commerciale non è troppo lontano dalla città, forse (ma non prometto niente), potrei venirti a trovare a luglio :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 00:03
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,971
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


CITAZIONE (lumpkin1 @ 13/2/2014, 23:06) 
CITAZIONE (bobwalter @ 10/2/2014, 22:41) 
Giotto e/a Fumetti

Questo è geniale. Necron: se il centro commerciale non è troppo lontano dalla città, forse (ma non prometto niente), potrei venirti a trovare a luglio :D

È praticamente in città Lumpkin :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 19:50
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,008
Location:
location tra Napoli e Caserta

Status:


Innanzitutto, un grosso in bocca al lupo ;)

Per il nome... vediamo un po'...

tralenuvole (tutto attaccato) ? :D
 
Top
55 replies since 31/12/2013, 09:22   1029 views
  Share