Vintage Comics

Hugo Pratt Parade

« Older   Newer »
  Share  
Ken51
view post Posted on 17/12/2013, 18:16 by: Ken51
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,929
Location:
Monte Sirai

Status:


CITAZIONE (pnik @ 17/12/2013, 15:39) 
CITAZIONE (Capitano Nemo @ 17/12/2013, 14:49) 
Hai detto che non hai la biografia (bibliografia intendevi) completa, ma nel Tuttifumetti c'è quasi tutto quello che è stato pubblicato. :rolleyes:

sì, nella mia ignoranza continuo a considerare BIOGRAFIA col significato di BIBLIOGRAFIA.
ho cercato TUTTIFUMETTI su VC ma non l'ho trovato e non sapevo che esistesse. se ho ripetuto una discussione che gia esisteva chiedo scusa, ma consultando VC mi era sembrato non ci fosse quasi nulla su pratt, e, come magnus, sono uscite tantissime edizioni di uno stesso fumetto e mi sembrava interessante.
io non ho scritto che non conosco la bibliografia di pratt ma che non ce l'ho completa.

Adesso ho capito :?: Il Capitano Nemo si è confuso e, quando ho postato Tuttifumetti pensava che lo avessi postato tu :lol: Comunque hai aperto un thread stupendo con dei libri meravigliosi dei quali alcuni, come dice il nostro super-esperto Amauldo, rari o comunque abbastanza quotati, dai Crociati ai 4 Scorpioni orizzontali, dalla "Ballata" Albatros ai Superba Comics :clap: . Ci sono centinaia e centinaia di libri ed albi di e su Hugo Pratt e mi auguro di vederli tutti qui :cool:
 
Top
186 replies since 19/6/2011, 10:16   10632 views
  Share