Vintage Comics

Attilio Micheluzzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2024, 07:17
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (altal69 @ 30/3/2024, 21:35) 
Sono riuscito a recuperare una copia del cofanetto a due volumi su Petra... SPETTACOLO!!! :clap: :clap: :clap:

posta qualche foto :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 09:05

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
74

Status:


QUOTE (altal69 @ 3/30/2024, 10:35 PM) 
Sono riuscito a recuperare una copia del cofanetto a due volumi su Petra... SPETTACOLO!!! :clap: :clap: :clap:

Ciao, posso chiederti qualche informazione supplementare su questo cofanetto? online non sono riuscito a trovare altro...

Grazie mille :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 09:17
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,576
Location:
Schio (VI)

Status:


Informazioni, poche... anzi nulle!
Sui volumi non c'è alcuna informazione sulla stampa o l'editore.
Credo sia stata una strenna dell'AISI - Agenzia Informazioni e Sicurezza Interna (ovvero la CIA italiana!), stampata in pochi volumi, credo 150.
Io sono riuscito a reperire la copia (l'ultima mi hanno detto), attraverso "Little Nemo".
Qui sotto alcune foto dei volumi con i sommari dei contenuti che sono molto interessanti. Gli episodi sono fino al ventesimo a colori, gli ultimi quattro in B/N.

IMG_0594
IMG_0601
IMG_0597
IMG_0603
IMG_0602
sommario
IMG_0596-17120457490960
IMG_0599
IMG_0600
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 11:39

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
74

Status:


QUOTE (altal69 @ 4/2/2024, 10:17 AM) 
Informazioni, poche... anzi nulle!
Sui volumi non c'è alcuna informazione sulla stampa o l'editore.
Credo sia stata una strenna dell'AISI - Agenzia Informazioni e Sicurezza Interna (ovvero la CIA italiana!), stampata in pochi volumi, credo 150.
Io sono riuscito a reperire la copia (l'ultima mi hanno detto), attraverso "Little Nemo".
Qui sotto alcune foto dei volumi con i sommari dei contenuti che sono molto interessanti. Gli episodi sono fino al ventesimo a colori, gli ultimi quattro in B/N.

Bellissimi volumi, iniziativa davvero interessante. Si conosce l'anno di stampa? ci sono anche le tavole di Glamour?
Peccato NPE non abbia potuto stampare gli articoli di approfondimento... Abbastanza assurdo che questo materiale sia limitato in un'edizione che va oltre la nicchia...

Grazie mille ancora :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 15:45
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,576
Location:
Schio (VI)

Status:


CITAZIONE (AmedeoBiCi @ 2/4/2024, 12:39) 
Bellissimi volumi, iniziativa davvero interessante. Si conosce l'anno di stampa? ci sono anche le tavole di Glamour?
Peccato NPE non abbia potuto stampare gli articoli di approfondimento... Abbastanza assurdo che questo materiale sia limitato in un'edizione che va oltre la nicchia...

Credo, anzi ne sono abbastanza sicuro, sia stato stampato nel 2023.
Se per le tavole di Glamour intendi la storia "Embarrassment", no, nei volumi non c'è.
Non credo sia mai stata ristampata. Io ne ho fatto un virtual digitale che puoi trovare qui:



Purtroppo la qualità non è eccelsa, dato che l'ho ricavato da delle foto delle pagine di Glamour, non avendo il cartaceo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:41
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


belli i volumi! :cool: :cool: :cool:
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:54

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
74

Status:


QUOTE (altal69 @ 4/3/2024, 04:45 PM) 
QUOTE (AmedeoBiCi @ 2/4/2024, 12:39) 
Bellissimi volumi, iniziativa davvero interessante. Si conosce l'anno di stampa? ci sono anche le tavole di Glamour?
Peccato NPE non abbia potuto stampare gli articoli di approfondimento... Abbastanza assurdo che questo materiale sia limitato in un'edizione che va oltre la nicchia...

Credo, anzi ne sono abbastanza sicuro, sia stato stampato nel 2023.
Se per le tavole di Glamour intendi la storia "Embarrassment", no, nei volumi non c'è.
Non credo sia mai stata ristampata. Io ne ho fatto un virtual digitale che puoi trovare qui:



Purtroppo la qualità non è eccelsa, dato che l'ho ricavato da delle foto delle pagine di Glamour, non avendo il cartaceo.

Grazie mille, la qualita è ottima. Assurdo che NPE non l'abbia pubblicata...
 
Top
126 replies since 30/9/2013, 17:37   5128 views
  Share