Vintage Comics

Largo Winch

« Older   Newer »
  Share  
andre.fumetto
view post Posted on 15/11/2013, 21:42 by: andre.fumetto
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Deboroh @ 15/11/2013, 15:13) 
Ho approfittato di un'offertona ed ho recuperato molti numeri della serie, ma non ho scritto solo per questo.
Molto spesso mi sono imbattuto nei libri ma vorrei recuperarli in ordine dato che non ho ancora trovato nessuno che li vendesse in blocco, quindi qual'è l'ordine di lettura? Per chi li ha letti hanno la stessa trama del fumetto oppure si discostano?

L'ordine di lettura dei volumi è la seguente:
Assalto al gruppo W
operazione cyclope bionda
l'ultimo dei dogi
la fortezza di Makiling

Per quanto riguarda la trama, ci sono leggere differenze in alcune situazioni ma in linea di massima la storia è la stessa con gli stessi personaggi, ad esempio il primo volume " assalto al gruppo W" corrisponde più o meno ai primi due cartonati e la storia descritta nel romanzo è identica al fumetto compresa la scena che si svolge nella sala riunioni con i presidenti delle società del gruppo con Largo che gioca col pugnale e che lancerà poi nello schienale della poltrona di Cotton il responsabile della sezione "petrolio". Da aggiungere poi che nei libri ci sono descrizioni più "forti" sia per quanto riguarda l'erotismo che le scene di violenza ;)
 
Top
86 replies since 1/9/2013, 22:29   3159 views
  Share