Vintage Comics

Cronologia Editoriale Corno, 1960/1984: 25 anni di produzione

« Older   Newer »
  Share  
aumaldo
view post Posted on 8/7/2013, 14:40 by: aumaldo
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,635
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 8/7/2013, 15:27) 
nel 1982 feci un blocco di arretrati di alan ford presso la corno.Nel pacco c'era un catalogo con le pubblicazioni da libreria, quindi sia narrativa e saggistica, che fumetti in volume (io sono l'UR, comics cartoons in grande, andy capp, eureka pocket ecc.) Se può servire per tentare anche la parte non fumettistica di uscite librarie posso fare foto.Dimmi tu...

Ho escluso la produzione non a fumetti perchè è abbastanza consistente. Non si tratterebbe, quindi, di aggiungere qualcosina per completezza, bensì di creare un capitoletto troppo ben nutrito, che, penso, interesserebbe soltanto una minima parte dei lettori Corno.
Viceversa, mi interesserebbe conoscere l'anno del catalogo di cui sei in possesso: essendovi pubblicizzati (anche) fumetti, rientrerebbe nella mia cronologia. Personalmente, sono stato in possesso (ma poi li ho ceduti, me strnz...) dei Cataloghi Generali 1970, 1971, 1972 e 1973: i primi due erano dei pieghevoli formato Eureka, gli altri due dei veri e propri libretti con numerose pagine ed illustrazioni. Inoltre, in una precedente discussione, JJackFlash segnala l'esistenza del Catalogo 1982.
 
Top
454 replies since 6/7/2013, 10:40   16456 views
  Share