Vintage Comics

Calendario mercatini dell'usato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2020, 16:37
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (Topo63 @ 2/3/2020, 16:03) 
CITAZIONE (ilgattonip @ 2/3/2020, 15:22) 
Oltre al classico Porta Portese, la domenica anche ponte Milvio.
Poi mi sembra la terza domenica del mese a piazza della libertà zona prati.
In zona Montesacro/Talenti ce ne sono tre sabato e domenica a conca d'oro, san Basilio e traversa Nomentana via Cortuso di fronte palazzo dove abitò Peppino de Filippo.
Poi i classici conto vendita franchising nei garage disseminati in tutta roma.
Ma trovi qualcosa di interessante una, due volte l'anno se ti va bene.
Se ti piace andare per mercatini in genere, guardando anche altro oltre i fumetti va bene.
Altrimenti è fatica inutile.

Grazie.
Allora quelli a Conca d'oro e a Ponte Milvio li ho visti e non ho trovato assolutamente nulla, i soliti Tex di Repubblica e più che altro ciarpame. Qui a Roma oramai mi sono convinto che per noi amanti del vintage c'è molto poco

A me piace andare per mercatini perché oltre ai fumetti guardo anche giocattoli, libri, quadri, arredamento etc.
Se vai con unico scopo di vedere se trovi fumetti allora è inutile.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 06:44
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Segnalo sabato 9 e domenica 10 ottobre la fiera del fumetto a città di castello (pg) ci saranno espositori di usato e soprattutto la mostra di tavole dedicate a Serpieri
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 12:57

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


CITAZIONE (Cristian Gagliardi1 @ 8/10/2021, 07:44) 
Segnalo sabato 9 e domenica 10 ottobre la fiera del fumetto a città di castello (pg) ci saranno espositori di usato e soprattutto la mostra di tavole dedicate a Serpieri

Ci sono stato anni fa, portato da un mio amico (io non la conoscevo) , e mi è piaciuta come fiera ! :cool: :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 17:50
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Bologna

Status:


La settimana prossima 15 e 16 Ci dovrebbe essere Vignola provincia di Modena. Un iniziativa locale che tratta anche i fumetti Betty bebop!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2021, 18:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,306
Location:
Vicenza

Status:


A metà ottobre in fiera a Ferrara.
Organizzazione kolosseo, quindi comics e dischi.

Attached Image: FUMETTO-FE

FUMETTO-FE

 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 18:39
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Se può essere utile questo è un messaggio ricevuto dall' Associazione Kolosseo qualche giorno fa (non credo di commettere nessuna violazione a diffonderlo...spero...:

Confermate per ora:
Ferrara Comics,16/17 Ottobre 2021,Mostra Mercato del Fumetto nei padiglioni della Fiera di
Ferrara(in contemporanea alla Mostra Mercato del Disco).
Padova Comics 30/31 ottobre e 1 novembre 2021, Mostra Mercato del Fumetto nello storico Padiglione 4 della Fiera di Padova(in contemporanea alla Mostra Mercato del Disco) sempre all'interno di Tuttinfiera.
Torino Fumetto14 novembre 2021,nella tradizionale sede di viale Madama Cristina(in contemporanea alla Mostra Mercato del Disco).
Bologna Comics,27/28 Novembre 2021, Mostra Mercato del Fumetto nei padiglioni della Fiera di Bologna(in contemporanea alla Mostra Mercato del Disco).
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 18:49
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,306
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 8/10/2021, 19:39) 
Se può essere utile questo è un messaggio ricevuto dall' Associazione Kolosseo qualche giorno fa (non credo di commettere nessuna violazione a diffonderlo...spero...

Ottimo!

Ricapitolando:

- Ferrara 16/17 Ottobre 2021

- Padova 30/31 ottobre e 1 novembre

- Torino 14 novembre 2021

- Bologna 27/28 Novembre 2021
 
Top
36 replies since 18/3/2013, 11:22   5906 views
  Share