Vintage Comics

MajoraMask new entry

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2013, 10:05
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


Ciao Manuele,
come al solito i tuoi acquisti sono sempre delle "chicche" x gli occhi ... :)
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 10:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 19/5/2013, 10:53)
Come se niente fosse, ecco scodellati albi ricercati, belli ed in condizioni elevatissime. Al solito, grande.

Grande Antonio , come sempre gentilissimo :)

CITAZIONE (albissim @ 19/5/2013, 11:05)
Ciao Manuele,
come al solito i tuoi acquisti sono sempre delle "chicche" x gli occhi ... :)

Ciao Alberto , cerco di difendermi :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 10:27
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Serie che non colleziono, ma mi piace il tratto dinamico di queste copertine. Lo stile di Piombo rovente lo trovo particolarmente accattivante e originale, con quell'inserto in b/n che dà quasi l'impressione di "non finito" e regala fascino all'illustrazione. Complimenti! :)
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 10:41
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (albissim @ 19/5/2013, 11:05) 
Ciao Manuele,
come al solito i tuoi acquisti sono sempre delle "chicche" x gli occhi ... :)

Più che chicche direi chicchi di grandine ( da me ultimamente piccoli mandarini) negli occhi di chi sperasse incautamente di poterLo imitare. I post di Manuele danno un tono in a tutto il sito. E non è piaggeria, ma pura verità.
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 10:43
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 19/5/2013, 09:50) 
Eh lo so Marco , che le Galep costicchiano :cry: ma sognare non costa nulla :woot: e comunque anche il " mio " Gioco dell'Oca di Jac non è che me l'abbiano tirato addosso -_- …… però se la gamba lo concede , il passo si può fare , altrimenti si continua a sognare :lol: ….. sono un poeta :B):

:D ...ovviamente la mia era una battuta in quanto patito di Galleppini volevo "evitare" un collezionista in più su questo mitico disegnatore ! :lol:
Si...il Gioco dell'Oca di Jac è una cosa che lascia senza fiato ed immagino il sacrificio fatto per acquistarlo....ma di qualsiasi entità sia lo avrei fatto probabilmente anche io visto la bellezza e la particolarità del pezzo.....complimenti ancora !! ;)
 
Top
nerone75
view post Posted on 19/5/2013, 10:46




Ecco perchè si sentiva la tua mancanza e in molto speravamo in un pronto ritorno nel forum :woot:

Complimenti Manuele, per la qualità degli albi, per la loro eterogeneità e per la sorprendente vena poetica ... :blink: :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 10:53
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 19/5/2013, 10:14) 
Come detto , non è che abbia fatto acquisti pazzeschi negli ultimi tempi , però qualcosa sono riuscito a prendere , per esempio qualche numero della RNFW 23/51

ed il 51 che è un numerino abbastanza tosto anche perché viene immediatamente prima di Zagor ( Zenith 52 )

:woot: ...pezzi stupendi !!...per quanto riguarda il 51 confermo la rarità...infatti è stato l'ultimo pezzo che riuscii a trovare per completare la mia 23/51....in realtà se ne trovano...ma se li si cerca nelle condizioni come il tuo il discorso cambia radicalmente ! ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 10:54
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (_Gianni_ @ 19/5/2013, 11:27) 
Serie che non colleziono, ma mi piace il tratto dinamico di queste copertine. Lo stile di Piombo rovente lo trovo particolarmente accattivante e originale, con quell'inserto in b/n che dà quasi l'impressione di "non finito" e regala fascino all'illustrazione. Complimenti! :)

Ciao Gianni

Bignotti ( a mio parere ) era davvero bravo come copertinista e qui dentro al forum molti amici hanno tavole originali che lo riguardano .

Continuiamo con gli acquisti ….. questo è un'album abbastanza " strano " , difatti non si compone di figurine ma da adesivi a colori che andavano applicati sulle cartoline all'interno contenute .

Questo è l'album in mio possesso



e questa è la pagina che lo riguarda del bel volume " Album di Figurine --- appendice ai volumi primo e secondo " di M M Valtolina & L Mencaroni



la scheda tecnica in dettaglio



Il campo Disney non lo tratto come altri campi ma per chi lo colleziona , questo è sicuramente un'album piacevole da avere in collezione :cool:
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 11:03
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,836
Location:
dal buio

Status:


Ciao Manuele...complimenti per i nuovi acquisti, albi molto belli...del RFW che numeri ti mancano?
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2013, 11:04
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Ma dove le andate a prendere certe chicche? :drool:
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 11:09
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 19/5/2013, 11:41)
CITAZIONE (albissim @ 19/5/2013, 11:05) 
Ciao Manuele,
come al solito i tuoi acquisti sono sempre delle "chicche" x gli occhi ... :)

Più che chicche direi chicchi di grandine ( da me ultimamente piccoli mandarini) negli occhi di chi sperasse incautamente di poterLo imitare. I post di Manuele danno un tono in a tutto il sito. E non è piaggeria, ma pura verità.

Troppo buono Antonio
A livello meteo , piove a dirotto anche qui a Venezia , davvero una primavera di :evil:

CITAZIONE (presepio68 @ 19/5/2013, 11:43)
CITAZIONE (majoramask @ 19/5/2013, 09:50) 
Eh lo so Marco , che le Galep costicchiano :cry: ma sognare non costa nulla :woot: e comunque anche il " mio " Gioco dell'Oca di Jac non è che me l'abbiano tirato addosso -_- …… però se la gamba lo concede , il passo si può fare , altrimenti si continua a sognare :lol: ….. sono un poeta :B):

:D ...ovviamente la mia era una battuta in quanto patito di Galleppini volevo "evitare" un collezionista in più su questo mitico disegnatore ! :lol:
Si...il Gioco dell'Oca di Jac è una cosa che lascia senza fiato ed immagino il sacrificio fatto per acquistarlo....ma di qualsiasi entità sia lo avrei fatto probabilmente anche io visto la bellezza e la particolarità del pezzo.....complimenti ancora !! ;)

Lo so Marco :) , certo che nella tua " Stanza di Tavole Originali " riguardo a Galep , hai delle cose che un collezionista si sogna la notte :woot: …. ed è la Verità :cool: :clap:

CITAZIONE (nerone75 @ 19/5/2013, 11:46)
Ecco perchè si sentiva la tua mancanza e in molto speravamo in un pronto ritorno nel forum :woot:

Complimenti Manuele, per la qualità degli albi, per la loro eterogeneità e per la sorprendente vena poetica ... :blink: :D

Ciao Manuel
Grazie , se la crisi perdura , ho un futuro come poeta :lol:
CITAZIONE (presepio68 @ 19/5/2013, 11:53)
CITAZIONE (majoramask @ 19/5/2013, 10:14) 
Come detto , non è che abbia fatto acquisti pazzeschi negli ultimi tempi , però qualcosa sono riuscito a prendere , per esempio qualche numero della RNFW 23/51

ed il 51 che è un numerino abbastanza tosto anche perché viene immediatamente prima di Zagor ( Zenith 52 )

:woot: ...pezzi stupendi !!...per quanto riguarda il 51 confermo la rarità...infatti è stato l'ultimo pezzo che riuscii a trovare per completare la mia 23/51....in realtà se ne trovano...ma se li si cerca nelle condizioni come il tuo il discorso cambia radicalmente ! ;)

In effetti è un bel 51 , magari non da edicolissima ma che mi soddisfa in pieno
 
Top
montales
view post Posted on 19/5/2013, 11:10




Grande Manuele albi stupendi :drool: :drool:
Fantastici RNFW alcuni li avevi già postati.... giusto?
Comunque stai rientrando alla grande :clap: :clap:
Ciao Teo
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 11:22
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Kilobaid @ 19/5/2013, 12:03)
Ciao Manuele...complimenti per i nuovi acquisti, albi molto belli...del RFW che numeri ti mancano?

Ciao Roberto
Ben ritrovato , mi mancano i nn 23 - 25 - 27 - 38 - 50 , ovviamente lo scoglio , anche economico , è il n 23 <_<

CITAZIONE (Hammerstar @ 19/5/2013, 12:04)
Ma dove le andate a prendere certe chicche? :drool:

Ciao Hammerstar

Chi cerca trova :D

Sto scherzando , tutti o gran parte dei miei acquisti li faccio dal mio " spacciatore " di fiducia e comunque come ho già detto , sempre con il passo che la gamba può sopportare ;)

Ciao Manuele

CITAZIONE (montales @ 19/5/2013, 12:10) 
Grande Manuele albi stupendi :drool: :drool:
Fantastici RNFW alcuni li avevi già postati.... giusto?
Comunque stai rientrando alla grande :clap: :clap:
Ciao Teo

Ciao Teo , sì alcuni tempo fa li avevo postati , mentre questi ultimi sono recenti ….. questa Collana l'ho iniziata diversi anni fa e se mi capita l'occasione del numerino si cerca di metterlo in collezione …. senza fretta :)
 
Top
masoki
view post Posted on 19/5/2013, 11:59




Quando il gioco si fà "duro" Manuele ci stupisce sempre !!!

splendidi oggetti al solito.

Sei sempre un Grande, Fratello.

:brv:
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 12:06
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (masoki @ 19/5/2013, 12:59) 
Quando il gioco si fà "duro" Manuele ci stupisce sempre !!!

splendidi oggetti al solito.

Sei sempre un Grande, Fratello.

:brv:

Ciao Massi :)

Felice di leggerti , probabilmente ci si vede a Reggio se Fabio ci va :cool:

Ti saluto , vado a magnà :lol: e poi a lavorà :cry:

A stasera :)
 
Top
2663 replies since 5/1/2013, 19:30   62306 views
  Share