Vintage Comics

Attribuzione copertine sexy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2012, 20:07
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


grazie mille sig taglietti!!!!piacerissimo di conscerla!!!! forse mi devo scusare,ma con tutte le teoria che girano,e non essendo pittore(purtroppo),le carte si mescolano un po troppo velocemente,ed evidentemente nascono pure teorie non consone..grazie mille x la gentile delucidazione..come ho precisato nella descrizione,ero appunto alla ricerca di conferme,che non potevo avere appoggiandosi le domande su basi evidentemente non corrette che mi erano state fornite.comunque direi grazie a lei che il rebus si è risolto velocemente..la tavola in oggetto è di attribuzione emanuele taglietti,quindi sua!!!la saluto cordialmente

ri buona sera,sig taglitti se mi può inviare il suo indirizzo di posta elettronico che non ho,le invio la scansione in formato maggiorato che mi ha chiesto.
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 21:42
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Piacere di averla con noi Maestro,saremo contenti se partecipasse alle discussioni inerenti le sue tavole in "Erotici e Sexy" dove
molti di noi la stimano e ammirano i suoi lavori. ;)
 
Top
rudon
view post Posted on 8/12/2012, 21:49




se non fosse stato per "il Doge" prima ed "Estempo" dopo, non avrei saputo nulla. Sono ben lieto di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, solo che mi dovete avvisare, perchè non sono pratico nell' uso di "Vintage" Figuratevi che aspettavo da un' ora la vostra risposta.

Il mio indirizzo e-mail è:
[email protected]

chiedo a rhasko per cortesia di scrivere all' oggetto la parola cover. Le e-mail di dubbia provenienza non le apro
Grazie mille
Emanuele
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 22:13
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


grazie a lei sig taglietti,scansione già inviata!!!salutoni e a risentirci!!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 09:28
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,628
Location:
Palermo

Status:


Andrò anche OT rispetto al titolo della discussione, ma non posso fare a meno di dare al Maestro Taglietti il più caloroso benvenuto nel Forum Vintage.
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 09:38
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 9/12/2012, 09:28) 
Andrò anche OT rispetto al titolo della discussione, ma non posso fare a meno di dare al Maestro Taglietti il più caloroso benvenuto nel Forum Vintage.

L'intervento in diretta del Maestro, è stata un esperienza talmente bella che penso il Moderatore di sezione(il Doge)chiuda volentieri un occhio Aumaldo. ;)
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 11:41
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 9/12/2012, 08:38) 
CITAZIONE (aumaldo @ 9/12/2012, 09:28) 
Andrò anche OT rispetto al titolo della discussione, ma non posso fare a meno di dare al Maestro Taglietti il più caloroso benvenuto nel Forum Vintage.

L'intervento in diretta del Maestro, è stata un esperienza talmente bella che penso il Moderatore di sezione(il Doge)chiuda volentieri un occhio Aumaldo. ;)

indubbiamente. ;)

benvenuto rudon e grazie dell'intervento ;) è stato sicuramente un bellissimo regalo per tutti gli appassionati della tua arte presenti sul forum. :)

p.s.: l'avatar è fantastico ;)
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 12:11
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


eh beh,ringrazio pure io,che aprendo questo post,mi sarei accontentato,di consigli e delucidazioni da parte di qualche collezzionista esperto,e guarda qua che fortuna!!!!il maestro in persona!!!non speravo sicuramente in tanto..e ringrazio pure x la disponibilità che ci offre x il futuro,che risultera mooooolto utile..salutii
 
Top
22 replies since 8/12/2012, 16:58   764 views
  Share