Vintage Comics

Buste protettive Formato Bonelli!, Grande dubbio.

« Older   Newer »
  Share  
AntiYou
view post Posted on 19/5/2015, 09:03




Riprendo il topic per segnalare che la WR ha reso disponibili da pochissimo le BONELLI 2, perfette per il Tex Color estivo, Lilith e Demian. Si tratta di un nuovo formato da 173x213 mm che è l'ideale in generale per tutti i Bonelli più spessi, come i primi Tex ma anche gli speciali estivi come quello de "Le Storie" e altri pubblicati in questo periodo.

Rettifico su Tex Nuova Ristampa: entrano nelle Bonelli classiche anche se una tantum capita l'albo che non ci emtra, questione di millimetri. :)

Edited by AntiYou - 1/8/2015, 14:44
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 15:07
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
186
Location:
Napoli

Status:


Riapro questo thread, volevo sapere quale formato acquistare per il TEX gigante seconda serie Non Spillato
e cosa importante come va messo dentro l'albo la linguetta va chiusa davanti o dietro, sembra una stupidata ma interesserebbe sapere come Vi comportate Texiani doc ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 15:56
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (cyrusdj @ 7/5/2020, 16:07) 
Riapro questo thread, volevo sapere quale formato acquistare per il TEX gigante seconda serie Non Spillato
e cosa importante come va messo dentro l'albo la linguetta va chiusa davanti o dietro, sembra una stupidata ma interesserebbe sapere come Vi comportate Texiani doc ;)

Di solito nel pacco delle buste c'è un cartoncino con scritto il formato tipo, ad esempio Tex spillati o normali quindi basta chiedere quello che cerchi, per quanto riguarda le linguette io le ho sempre viste sul retro.
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 17:33
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
186
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 7/5/2020, 16:56) 
CITAZIONE (cyrusdj @ 7/5/2020, 16:07) 
Riapro questo thread, volevo sapere quale formato acquistare per il TEX gigante seconda serie Non Spillato
e cosa importante come va messo dentro l'albo la linguetta va chiusa davanti o dietro, sembra una stupidata ma interesserebbe sapere come Vi comportate Texiani doc ;)

Di solito nel pacco delle buste c'è un cartoncino con scritto il formato tipo, ad esempio Tex spillati o normali quindi basta chiedere quello che cerchi, per quanto riguarda le linguette io le ho sempre viste sul retro.

Grazie, dovendole però ordinare mi interessava la misura.
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 18:22
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


ho una confezione di buste formato Bonelli ( non spillato), tipo dylan Dog, la misura indicata 170 X 213 mm
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 18:48
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
186
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 7/5/2020, 19:22) 
ho una confezione di buste formato Bonelli ( non spillato), tipo dylan Dog, la misura indicata 170 X 213 mm

Grazie :cin:
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 17:01

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
200

Status:


Da quando ho scoperto la chiusura laterale ho sempre acquistato quelle perché in libreria fanno molta più figura visto che con quelle dall alto si vede la riga della giuntura della busta in costola
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 11:38
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
186
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Cristian gagliardi @ 8/5/2020, 18:01) 
Da quando ho scoperto la chiusura laterale ho sempre acquistato quelle perché in libreria fanno molta più figura visto che con quelle dall alto si vede la riga della giuntura della busta in costola

Potresti darmi link dove acquistate quelle con apertura laterale?
Anche in pm
Grazie
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 14:16
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (cyrusdj @ 10/5/2020, 12:38) 
CITAZIONE (Cristian gagliardi @ 8/5/2020, 18:01) 
Da quando ho scoperto la chiusura laterale ho sempre acquistato quelle perché in libreria fanno molta più figura visto che con quelle dall alto si vede la riga della giuntura della busta in costola

Potresti darmi link dove acquistate quelle con apertura laterale?
Anche in pm
Grazie

Per curiosità le avevo chieste anch'io al mio fornitore, mi disse che non le facevano più e non mi sono mai informato da altri
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 14:20

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
200

Status:


Non le ho mai acquistate su internet ,ma alle fiere non saprei come aiutarti
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 19:06
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Riprendo questo post vecchiotto .
Io oltre 30 anni fa ho avvolto i miei fumetti con cellophane da alimenti , ora tirandoli fuori mi ritrovo dei fumetti perfetti anche con le pagine di costa ancora bianche senza che si siano ingiallite .
e i fumetti che non metterò in libreria li ripongo in soffitta ancora con il cellophane.
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 21:48
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Beh... se li devi chiudere in un sarcofago esteticamente brutto e non toccarli più per 30 anni, allora va bene tutto... ti consiglio la carta stagnola che li protegge pure dalla luce...
Conosco un collezionista di Bonelli che li impacchetta con la stagnola a pacchi di 5 o di 10 alla volta.
Per funzionare funziona... sul lato funzionale estetico però...! :unsure:
 
Web  Top
26 replies since 29/11/2012, 18:33   1145 views
  Share