Vintage Comics

Michel Vaillant, con la Gazzetta dello Sport

« Older   Newer »
  Share  
vecchio cammello
view post Posted on 24/4/2014, 10:55




Dal 30 aprile in edicola ci sarà questo gradevole omaggio all'immenso Ayrton ;)




Di Froissart e Papazoglakis con prefazione di Leo Turrini, l’albo, autoconclusivo, avrà 48 pagine a colori e costerà 3,50 euro. Sarà brossurato e in formato 19×27 centimetri.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:50
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Questo non c'entra con la collana Michel Vaillant, viene pubblicato da Cosmo editoriale, v. altro toipic
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:55
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,929
Location:
Monte Sirai

Status:


Chi come il sottoscritto non ha mai avuto interesse per la Formula Uno si augura che passi alla svelta questo momentaccio delle proposte bedè :P
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 18:53
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Ken51 @ 24/4/2014, 18:55) 
Chi come il sottoscritto non ha mai avuto interesse per la Formula Uno si augura che passi alla svelta questo momentaccio delle proposte bedè :P

La Formula Uno è del tutto incidentale – si potrebbe quasi dire che è solo l’elemento di contorno – delle migliori storie di Michel Vaillant (le prime, e – a quanto mi pare di capire – quelle più recenti).
Non lo avrei mai considerato se non mi fosse stato spiegato da Andrea Sani, uno dei principali esperti della BD del nostro paese. :cool:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 23:43
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Certo che gli "Speciali" sono una sofferenza! Gli articoli li scorro velocemente e le poche pagine a fumetti sono disegnate anche male .....

maledetto complesso di "completismo" :sm:
 
Top
accunnj1
view post Posted on 1/5/2014, 19:51




Per me la serie termina col n.71. I successivi numeri possono interessare solo gli appassionati di formula 1. Ma lo sanno di queste pubblicazioni? Sarei curioso di conoscere le tirature di questi ultimi volumetti.
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 20:57
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,929
Location:
Monte Sirai

Status:


CITAZIONE (accunnj1 @ 1/5/2014, 20:51) 
Per me la serie termina col n.71. I successivi numeri possono interessare solo gli appassionati di formula 1. Ma lo sanno di queste pubblicazioni? Sarei curioso di conoscere le tirature di questi ultimi volumetti.

tirature bassissime sulla base del venduto di MV e non certo pensate per gli appassionati della Formula Uno che neanche sanno dell'esistenza di questa collana :lol:
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 17:02
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (bazzus @ 1/5/2014, 00:43) 
Certo che gli "Speciali" sono una sofferenza! Gli articoli li scorro velocemente e le poche pagine a fumetti sono disegnate anche male .....

maledetto complesso di "completismo" :sm:

E infatti io quello su Enzo Ferrari (della Editoriale Domus/Quattroruote) l’ho preso unicamente per il contenuto redazionale, che è eccellente. :)

Ora però vorrei una o due copie di questa nuova edizione, e l’edicolante mi ha detto che dovrei sapergli dire con un po' di anticipo quale è la settimana precisa, per potermeli ordinare, poiché ovviamente essendo la collana già così avanti le copie che ha le ha su prenotazione… devo guardare se si trova il piano dell’opera su Internet.

EDIT: Ho già visto che, a chi interessano i numeri singoli, la Gazzetta dello Sport li offre in vendita online (svincolati dal giornale). Non è possibile acquistarli prima, ma appena sono usciti si può fare: :)
http://store.gazzetta.it/fumetti/michel-va...AllProducts=YES
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 07:52

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bazzus @ 1/5/2014, 00:43) 
Certo che gli "Speciali" sono una sofferenza! Gli articoli li scorro velocemente e le poche pagine a fumetti sono disegnate anche male .....

maledetto complesso di "completismo" :sm:

:quote: :quote: forse non andavano presi :?: ma anche io come te.......
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 23:00
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (piccic @ 3/5/2014, 18:02) 
EDIT: Ho già visto che, a chi interessano i numeri singoli, la Gazzetta dello Sport li offre in vendita online (svincolati dal giornale). Non è possibile acquistarli prima, ma appena sono usciti si può fare: :)
..............

:?: boh, io il giornale non l'ho mai comprato ........
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 21:25
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Michel Vaillant ritorna prossimamente per i tipi di Nona Arte con il terzo episodio della "nuova stagione",
una serie che ha visto drammatiche situazioni nell'ambito familiare di Michel, che rischiano di
compromettere la serenita' di un personaggio i cui legami di famiglia sono sempre stati un punto di forza.
I primi due gia' pubblicati nel n. 71 (credo) della collana Gazzetta dello Sport

Couv_226113
 
Top
115 replies since 25/11/2012, 21:14   2844 views
  Share