Vintage Comics

[BO] Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2018, 21:16
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Shevek @ 24/9/2018, 19:49) 
CITAZIONE (aCs @ 6/10/2018, 01:53 PM) 
A distanza di anni quale è la situazione di Tesori di Carta?

Grazie mille!

Sono passato ad inizio Estate ed era sempre chiuso. Il negozio a fianco mi ha confermato che hanno chiuso definitivamente.

Il negozio si è trasferito a San Lazzaro di Savena, si dedica alla vendita online (La chioma di Berenice su ebay) e riceve il pubblico solo su appuntamento.
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 12:56
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
289

Status:


Vi segnalo che lo storico negozio Tesori Di Carta ha riaperto la sede in Via Lame 2/D , a due passi dall' incrocio tra Via Marconi, Via Ugo Bassi e Piazza Malpighi ;)
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 13:06
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


grazie
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 13:50
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Spero che questo sia il luogo giusto dove chiedere informazioni su un argomento che mi sta a cuore.

Mi riferisco alla mitica fumetteria di Bologna che una volta era di Alessandro Pastore.

Allora, io la scopersi a metà degli anni Ottanta e per diversi anni mi recavo almeno una volta all’anno prendendo il trenino e scendendo dalla mia remota città.
Verso gli anni duemila invece, con l’avvento di internet, cominciai a ordinare materiale direttamente da casa.
Ordini sempre più frequenti e pingui proprio perché sono un lettore onnivoro e la disponibilità del negozio era rilevante.
Come saprete tutti negli ultimi anni il negozio ha cambiato gestione.
Io ho continuato le mie ordinazioni, ma ho notato (non so se sia una mia impressione non corrispondente alla realtà) che la disponibilità di materiale sia, per alcune serie, drasticamente calata.
Mi riferisco in particolare al materiale anastatico che veniva editato da Mercury Editoriale.
Mi procuravo le ultime novità e anche qualche serie arretrata proprio da loro.
Ma da un bel po' noto che in negozio hanno sempre meno materiale.
Sono loro che non lo mettono più in catalogo o è proprio la Mercury editoriale che ha cessato la produzione?
Se qualcuno che conosce la situazione può rispondermi lo ringrazio anticipatamente.
 
Top
93 replies since 26/6/2012, 09:39   7734 views
  Share