Vintage Comics

The Legend of Zelda, Giochi , Gadgets , Statue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2021, 19:07
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Scusate se copio/incollo il post ma avevo sbagliato discussione , questa è quella corretta in quanto è quella dedicata a TLOZ :cool:


Arrivate fresche fresche l'altra settimana , direttamente dall'America , nonostante quel coglio.... di trump

Tre belle Exclusive Edition della bravissima F4Figures :clap: dedicate alla saga videoludica che amo , ovvero The Legend of Zelda e che si vanno a sommare all'oramai notevole materiale in mio possesso ..... mi ci vorrebbe un altro Sancta Sanctorum per poter esporre tutto e forse non basterebbe :ph34r:

The_Legend_of_Zelda_Limited_Exclusive_Edition_1

Qui sotto i video ufficiali della F4Figures





In attesa di quelle che verranno :woot:
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 19:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 12/8/2017, 17:40) 
L'Azienda che l'ha prodotta è la First 4 Figure ed una delle migliori Aziende nel campo delle resine ed A F :cool:

Io sto aspettando questa :woot: :woot: :woot:

Eravamo nel 2017 quando ne attendevo l'arrivo :woot:

E' arrivata qualche anno fa ma non avevo fatto nessun post a riguardo , lo faccio ora approfittando degli ultimi arrivi dedicati a TLOZ :cool:

Il box è enorme :ph34r: e di conseguenza anche la resina ..... purtroppo , a distanza di anni è tutt'ora all'interno del suo box , in quanto non ho lo spazio necessario per mostrarla come sarebbe giusto :cry:

L'importante è averla e prima o poi ci riuscirò :cool:

Red_Lions_King_1

Red_Lions_King_2

Red_Lions_King_3

Red_Lions_King_4

Ne hanno fatte 1500 e la mia è la n° 1234 , così mi è più facile ricordarlo :lol:

Questo il video della Exclusive , la mia è la regular :cool:

 
Top
view post Posted on 12/5/2023, 19:10
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Finalmente :woot:

Dopo anni di attesa è finalmente uscito il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild , ovverosia The Legend of Zelda: tears of the Kingdom :rockarolla:

Come molti sapranno , io sono un fan della saga e quindi non potevo esimermi dall'acquisto del vario materiale riguardate il magico Mondo di Hyrule :woot:

Lo so , sono malato :desp:

TLOZTOTK

Vado ad elencare la formazione schierata sopra :

In piedi dietro a tutto ( box nero ) , 3 ( dico 3 :ph34r: ) The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector's Edition , da sinistra appoggiata in piedi , Custodia per Nintendo Switch (edizione speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) con pellicola protettiva , davanti alla custodia abbiamo l'Amiibo dedicato al gioco , Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale , medaglia ( piccola ) offerta da Nintendo a chi acquistava nel loro sito , Set The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Medaglia da collezione , appoggiato sopra il piccolo box nero ( al centro ) il gioco fisico The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom , altra medaglia ( piccola ) , Nintendo Switch Pro Controller (edizione speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) , Taccuino dedicato e 2 Etichette per bagagli con logo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom , sempre offerte da Nintendo a chi acquistava nel loro sito .

Beh , credo ci sia tutto o quasi :rolleyes:

L'AVVENTURA può iniziare :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 00:03
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
152
Location:
Alta Valtiberina

Status:


Io mi sono accontentato di una collector's... :XD:
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 07:57
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 12/5/2023, 20:10) 
Finalmente :woot:

Dopo anni di attesa è finalmente uscito il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild , ovverosia The Legend of Zelda: tears of the Kingdom :rockarolla:

Come molti sapranno , io sono un fan della saga e quindi non potevo esimermi dall'acquisto del vario materiale riguardate il magico Mondo di Hyrule :woot:

Lo so , sono malato :desp:

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc3524685/TLOZTOTK.jpeg)

Vado ad elencare la formazione schierata sopra :

In piedi dietro a tutto ( box nero ) , 3 ( dico 3 :ph34r: ) The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector's Edition , da sinistra appoggiata in piedi , Custodia per Nintendo Switch (edizione speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) con pellicola protettiva , davanti alla custodia abbiamo l'Amiibo dedicato al gioco , Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale , medaglia ( piccola ) offerta da Nintendo a chi acquistava nel loro sito , Set The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Medaglia da collezione , appoggiato sopra il piccolo box nero ( al centro ) il gioco fisico The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom , altra medaglia ( piccola ) , Nintendo Switch Pro Controller (edizione speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) , Taccuino dedicato e 2 Etichette per bagagli con logo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom , sempre offerte da Nintendo a chi acquistava nel loro sito .

Beh , credo ci sia tutto o quasi :rolleyes:

L'AVVENTURA può iniziare :)

:woot:

che bello quando possiamo giocare al nuovo capitolo del gioco preferito :) capisco l'emozione :hug:
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 09:33
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Grande Majora come sempre!!! Top!!! :cool:
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 21:14
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Ryujin#1 @ 14/5/2023, 01:03)
Io mi sono accontentato di una collector's... :XD:

Ciao :)

Hai fatto benissimo :cool:

CITAZIONE (mr.zinoviev @ 14/5/2023, 08:57)
:woot:

che bello quando possiamo giocare al nuovo capitolo del gioco preferito :) capisco l'emozione :hug:

Ciao Pietro :)

In attesa del prossimo Fallout :woot: o magari il nuovo Starfield che potrebbe essere un crack :woot:

CITAZIONE (danuota @ 14/5/2023, 10:33)
Grande Majora come sempre!!! Top!!! :cool:

Ciao Daniele :)

Grazie ..... e tu , l'hai preso ???
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 21:49
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 14/5/2023, 22:14) 
CITAZIONE (Ryujin#1 @ 14/5/2023, 01:03)
Io mi sono accontentato di una collector's... :XD:

Ciao :)

Hai fatto benissimo :cool:

CITAZIONE (mr.zinoviev @ 14/5/2023, 08:57)
:woot:

che bello quando possiamo giocare al nuovo capitolo del gioco preferito :) capisco l'emozione :hug:

Ciao Pietro :)

In attesa del prossimo Fallout :woot: o magari il nuovo Starfield che potrebbe essere un crack :woot:

CITAZIONE (danuota @ 14/5/2023, 10:33)
Grande Majora come sempre!!! Top!!! :cool:

Ciao Daniele :)

Grazie ..... e tu , l'hai preso ???

veramente :drool:
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 00:16
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Quando ho cominciato a vedere le réclame in TV ero certo che ci avresti lasciato uno stipendio...! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2023, 20:37
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


20230515_214221

No Manu, non l'ho preso. Non ho la switch!! Mio figlio Andrea ha Ps5, Matteo Xbox One. Mia figlia Elena ogni tanto gioca ancora con la Wii assieme a mia figlia Michela e mia moglie. Io sono ancora fermo a Xbox360, Ps2, qualcosa col PC e un po di giochi Arcade anni 80/90/2000 col mio cabinato qui sopra!! :XP:

Deve essere pazzesco sto Zelda, ho visto un po di video e letto recensioni :cool:
 
Top
Sir.Arthur
view post Posted on 16/5/2023, 11:19




Complimenti bellissima collezione di Zelda!
 
Top
view post Posted on 27/5/2023, 18:06

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,482

Status:


Chi sa se un giorno riuscirai raccontarci di quest'avventura di questo videogioco
 
Top
view post Posted on 27/5/2023, 21:13
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Sir.Arthur @ 16/5/2023, 12:19)
Complimenti bellissima collezione di Zelda!

Ciao
Grazie :)

CITAZIONE (andrea il grande @ 27/5/2023, 19:06)
Chi sa se un giorno riuscirai raccontarci di quest'avventura di questo videogioco

Ciao Andrea

Il miglior modo di " raccontare " l'Avventura è giocarci :)

Non mi ricordo chi l'abbia detto , ma lo faccio mio :)

Tutti i Giochi hanno una Storia .... solo uno è una Leggenda
 
Top
87 replies since 1/6/2012, 21:10   1888 views
  Share