Vintage Comics

Edizioni Danuota

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2012, 15:06

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
399
Location:
Provincia Torino

Status:


e va a finire che mi intrippo anche io con i WD... mannaggia :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2012, 19:26
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


:woot: mi sono accorto solo ora delle foto che mostrano il lavoro di Daniele ! .....azz....immaginavo che fosse stato un lavoro eccellente ma questo è....di più !!
Grande Dan...su ....su....non negarti il piacere e la soddisfazione di vedere il tuo lavoro stampato in un libro come si deve....ultimo piccolo sforzo e ci sei.....d'altronde mi sembra di aver capito che almeno in 5 te lo abbiamo già prenotato !! :D
C O M P L I M E N T I !!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 20:38
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,492
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 1/6/2012, 20:26) 
..su ....su....non negarti il piacere e la soddisfazione di vedere il tuo lavoro stampato in un libro come si deve....

;)

Allora :
ho preso tutte le info che dovevo prendere e quando sarà il momento , quando sarò pronto sul serio , farò una prova di stampa per me e successivamente mi impegnerò a raccogliere le adesioni di quanti vorranno stamparsi la propria copia .

L'ok lo darò da qui e stabilirò un tempo utile per raccogliere le adesioni in modo da fare 1 solo ordine tutti assieme e risparmiare qualche eurolino . Le adesioni ed i dati necessari per le formalità dovranno invece essere inviati tramite contatto MP.

Al momento sono piuttosto incasinato con il lavoro perchè , a breve parte la stagione estiva ed ho diversi progetti da avviare . Poi tengo sempre famiglia , dal 13 Giugno sarò assente una decina di giorni per ferie , quindi ci vuole pazienza perchè cercherò di fare le cose per bene o cmq del mio meglio . Dopo il primo tentativo fatto e stampato (quello di Masoki) , ho intenzione di apportare alcune modifiche ai testi , cambiare/integrare alcune immagini , ridimensionare delle immagini che su carta non hanno reso come sperato dopo una prima visione su monitor , insomma ho bisogno di tempo . Ci risentiamo più in la per questo progetto . Ormai mi sono preso l'impegno e lo porterò a termine . Ok ?

Daniele

p.s. ehm a proposito , tengo a ribadire che è un progetto autoprodotto e senza fini di lucro . Per ogni copia prenotata sarà da me richiesta esclusivamente la somma necessaria al pagamento della stampa e del successivo imballo/spedizione a domicilio . Lo specifico , non si sa mai di questi tempi , dicono che ormai Monti s'attacca a tutto ed ha orecchie e occhi dappertutto...... :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 21:36
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (danuota @ 1/6/2012, 21:38) 
ho preso tutte le info che dovevo prendere e quando sarà il momento , quando sarò pronto sul serio , farò una prova di stampa per me e successivamente mi impegnerò a raccogliere le adesioni di quanti vorranno stamparsi la propria copia .

L'ok lo darò da qui e stabilirò un tempo utile per raccogliere le adesioni in modo da fare 1 solo ordine tutti assieme e risparmiare qualche eurolino . Le adesioni ed i dati necessari per le formalità dovranno invece essere inviati tramite contatto MP.

Al momento sono piuttosto incasinato con il lavoro perchè , a breve parte la stagione estiva ed ho diversi progetti da avviare . Poi tengo sempre famiglia , dal 13 Giugno sarò assente una decina di giorni per ferie , quindi ci vuole pazienza perchè cercherò di fare le cose per bene o cmq del mio meglio . Dopo il primo tentativo fatto e stampato (quello di Masoki) , ho intenzione di apportare alcune modifiche ai testi , cambiare/integrare alcune immagini , ridimensionare delle immagini che su carta non hanno reso come sperato dopo una prima visione su monitor , insomma ho bisogno di tempo . Ci risentiamo più in la per questo progetto . Ormai mi sono preso l'impegno e lo porterò a termine . Ok ?

Daniele

p.s. ehm a proposito , tengo a ribadire che è un progetto autoprodotto e senza fini di lucro . Per ogni copia prenotata sarà da me richiesta esclusivamente la somma necessaria al pagamento della stampa e del successivo imballo/spedizione a domicilio . Lo specifico , non si sa mai di questi tempi , dicono che ormai Monti s'attacca a tutto ed ha orecchie e occhi dappertutto...... :D

Tutto il tempo che ti occorre per fare un lavoro con i controfiocchi...non c'è fretta....noi aspettiamo buoni buoni. ;)
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 22:09
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (danuota @ 1/6/2012, 21:38) 
p.s. ehm a proposito , tengo a ribadire che è un progetto autoprodotto e senza fini di lucro . Per ogni copia prenotata sarà da me richiesta esclusivamente la somma necessaria al pagamento della stampa e del successivo imballo/spedizione a domicilio . Lo specifico , non si sa mai di questi tempi , dicono che ormai Monti s'attacca a tutto ed ha orecchie e occhi dappertutto...... :D

se ti rompono i cog.... puoi sempre dire che sono rimborsi elettorali. Loro prendono 10 e spendono 1, e nemmeno giustificano.
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2012, 10:53
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,492
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (wolp @ 1/6/2012, 23:09) 
Loro prendono 10 e spendono 1, e nemmeno giustificano.

In Italia "c'è chi può e chi non può" !! -_-

E noi "non può" !!!! <_<
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 09:20
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,492
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Stamattina finalmente sono riuscito a caricare il file nel servizio Il Mio Libro , creare la copertina e ordinarne un paio di copie .
La settimana prossima dovrebbero arrivarmi le copie cosi vedo la resa.
Se intanto vogliamo dare inizio alle danze.......chi fosse interessato a farsi stampare una copia può contattarmi tramite MP nel forum da adesso , entro 2 settimane al massimo . Poi dal 20 Luglio ordino !! ^_^


Note:
titolo : I Classici di Walt Disney (prima serie)
caratteristiche : Libro con copertina rigida e sovraccoperta - 207 pagine a colori
costo per stampa e spedizione a domicilio : dipende dal quantitativo dei libri stampati ma grosso modo dovremmo stare sui 31/32 € la stampa del libro + spedizioni

veste grafica molto semplice, spartana :P
343417copertinaanteprim

Edited by danuota - 7/7/2012, 10:45
 
Top
jj76
view post Posted on 7/7/2012, 22:28




CITAZIONE (danuota @ 7/7/2012, 10:20) 
Stamattina finalmente sono riuscito a caricare il file nel servizio Il Mio Libro , creare la copertina e ordinarne un paio di copie .
La settimana prossima dovrebbero arrivarmi le copie cosi vedo la resa.
Se intanto vogliamo dare inizio alle danze.......chi fosse interessato a farsi stampare una copia può contattarmi tramite MP nel forum da adesso , entro 2 settimane al massimo . Poi dal 20 Luglio ordino !! ^_^


Note:
titolo : I Classici di Walt Disney (prima serie)
caratteristiche : Libro con copertina rigida e sovraccoperta - 207 pagine a colori
costo per stampa e spedizione a domicilio : dipende dal quantitativo dei libri stampati ma grosso modo dovremmo stare sui 31/32 € la stampa del libro + spedizioni

veste grafica molto semplice, spartana :P
343417copertinaanteprim

Sovraccoperta semplice e gradevole.
Se posso fare un appunto, lascia uno spazio in costa fra la Y di Disney e la Parentesi)
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 08:20
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,492
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Certo che puoi ci mancherebbe...
Non ho competenze di grafica e ogni consiglio e' ben accetto.
;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 14:26
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


La copertina è molto accattivante... :o:
Sono ancoraindeciso se prenderne una copia o meno, perchè ho paura... :cry:
E se poi leggo il libro e mi ritrovo incastrato a collezionare anche i CWD...? :unsure:
E' un rischio molto costoso, e pieno di concorrenti... (Mica come per L'Audace o L'Avventuroso, che non interessa a nessuno)...
E moh... Che faccio...? :(
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2012, 17:16
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,492
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 8/7/2012, 15:26) 
E se poi leggo il libro e mi ritrovo incastrato a collezionare anche i CWD...? :unsure:

Uno degli obiettivi che mi sono posto sarebbe proprio questo!!
:lol:

Ma mi accontenterei anche solo di far avvicinare e interessare altre persone... ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 17:45
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


A me uno! (primo! :lol: )

Ottimo lavoro, Dan ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 18:09
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,492
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (_Gianni_ @ 8/7/2012, 18:45) 
A me uno! (primo! :lol: )

Seriamente Gianni , se ti interessa stamparne una copia , prenotazioni in MP please ;)

p.s. e cmq siete già in 5 , tiè !! -_-
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 18:32
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,836
Location:
dal buio

Status:


Daniele, complimenti anche da parte mia, in copertina perchè non ci metti una piccola e bella immagine disney (no una cover).
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2012, 21:35
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,492
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Kilobaid @ 8/7/2012, 19:32) 
Daniele, complimenti anche da parte mia, in copertina perchè non ci metti una piccola e bella immagine disney (no una cover).

Cos'hai in mente di preciso?
Dove la collocheresti ?
Grazie :)
 
Top
291 replies since 2/5/2012, 18:40   9981 views
  Share