Vintage Comics

I miei NC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2023, 18:43
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


Ciao Will(er)iam !!
Il 32 ha avuto un corteggiamento e più o meno un'asta al rialzo, da parte di molti. Non sapevo fosse richiesto anche da parte tua....sorry about that, bro.... :hug:
Pare che sia rognoso trovarlo sia in queste assurde condizioni, non sembra uscito oggi in edicola ma...domani!, ma c'è anche il problema che la costina è spesso fuori centratura perché è sottile lo spessore delle pagine interne rispetto ai numeri precedenti e quindi è uno di quei pezzi che fa impazzire i collezionisti e che definitivo non lo becchi mai. Aggiungi che la copertina (come il 28 oppure il 16) è nera, e quindi delicatissima......
Per il 22 ti dico che proprio quando stavo comprandolo presso il commerciante che è anche un amico, e che di questa tex me ne aveva già in passato venduti molti, una coppia di collezionisti si era avvicinata alla sedia dove era poggiato insieme al 31 e 32 e l'aveva preso perché pensavano fosse "libero". Insomma anche il 22 è rognoso, ma tanto. In più io per metterlo in mezzo ai miei 21 e 23, copie molto alte, dovevo trovarlo sia da edicola sia alto. E ciò ha ritardato di anni il completamento. Quindi ti ringrazio molto, non un pochino, perché dei tre che mi mancavano a te ne servivano due.

...in compenso però, ed a differenza di te, io di strisce o raccoltine di tex non ne ho manco mezza..... ;_; :p:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2023, 20:24
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Che dire Alex? :ink: :ink: :ink:
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 20:41
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 26/3/2023, 21:24) 
Che dire Alex? :ink: :ink: :ink:

beh dì qualcosa. I timidi non mi piacciono. E poi siamo in una splendida democrazia compiuta, dove ognuno ha il diritto di esprimersi. :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2023, 20:53

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 26/3/2023, 19:43) 
Ciao Will(er)iam !!
Il 32 ha avuto un corteggiamento e più o meno un'asta al rialzo, da parte di molti. Non sapevo fosse richiesto anche da parte tua....sorry about that, bro.... :hug:
Pare che sia rognoso trovarlo sia in queste assurde condizioni, non sembra uscito oggi in edicola ma...domani!, ma c'è anche il problema che la costina è spesso fuori centratura perché è sottile lo spessore delle pagine interne rispetto ai numeri precedenti e quindi è uno di quei pezzi che fa impazzire i collezionisti e che definitivo non lo becchi mai. Aggiungi che la copertina (come il 28 oppure il 16) è nera, e quindi delicatissima......
Per il 22 ti dico che proprio quando stavo comprandolo presso il commerciante che è anche un amico, e che di questa tex me ne aveva già in passato venduti molti, una coppia di collezionisti si era avvicinata alla sedia dove era poggiato insieme al 31 e 32 e l'aveva preso perché pensavano fosse "libero". Insomma anche il 22 è rognoso, ma tanto. In più io per metterlo in mezzo ai miei 21 e 23, copie molto alte, dovevo trovarlo sia da edicola sia alto. E ciò ha ritardato di anni il completamento. Quindi ti ringrazio molto, non un pochino, perché dei tre che mi mancavano a te ne servivano due.

...in compenso però, ed a differenza di te, io di strisce o raccoltine di tex non ne ho manco mezza..... ;_; :p:

Ne ho trovato un altro che mi soddisfa molto . nero intenso e numero più centrato del mio storico che fa parte della collezione presa in blocco nel 93 , mai venduto un numero ne cambiato , qualche pezzo era lievemente inferiore , ma soprattutto nella numerazione alta , presi dal 1 al 116 . Ne avevo gia una fatta pezzo a pezzo e incominciai a smembrarla tenendo solo i più belli e le varianti dei primi 6 ; poi ho inserito l 11 RFW , 12 normale e 44 spillato , poi qualche occasione qua e la fino ad accorgermi che mi mancavano non tanti pezzi per farla doppia . Dopo aver chiuso le altre serie di Tex non mi sono buttato su altre collane . Zagor è a posto , per cui provo a completarla . Al momento me ne mancano 5 . Nessuno tra i primi 14 e quello più ostico potrebbe essere proprio il 22 , ma su quello che hai preso non avevo fatto nessun offerta . Mi rendo conto che per me Tex è una passione che rasenta la maniacalità , ma si sa un pò maniaci siamo tutti qua .

a proposito , dal 44 in poi , li hai ?
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 20:55
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


si la mia si ferma al numero 430...forse 431 manco mi ricordo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2023, 21:09

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
338

Status:


:brv: di nuovo . Benvenuto tra i '' TEX GIGANTE COMPLETA '' :cin:
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 21:14
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (texwilliam @ 26/3/2023, 22:09) 
:brv: di nuovo . Benvenuto tra i '' TEX GIGANTE COMPLETA '' :cin:

lacrimuccia..... :tnx: :sodd:
 
Web Contacts  Top
396 replies since 3/3/2012, 21:40   9277 views
  Share