Vintage Comics

Albi varii Nerbini !

« Older   Newer »
  Share  
NEARCO66
view post Posted on 3/2/2012, 18:28 by: NEARCO66

Trasportatore di Menhir

Group:
Anteguerra
Posts:
2,996
Location:
Castiglioncello (LI)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 3/2/2012, 18:21) 
CITAZIONE (NEARCO66 @ 3/2/2012, 17:40) 
Decisamente belli....quando finiro' le serie dedicate agli altri personaggi passero' a questi vari....Sai dirmi se ci sono numeri impossibili in questa serie oppure e' piu' semplice di quelle che sto collezionando ???
Ciao Andrea

Concordo con te Andrea , sono decisamente belli ed hanno un fascino particolare .
Dici che inizierai a collezionarli dopo aver finito gli altri personaggi ??? :o: ..... Ottimista :D .... Sono con te comunque, è meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto ;)
Per quanto riguarda numeri chiave o impossibili non saprei , forse Massimo può dirci qualcosa in merito ma di una cosa sicuro che la Collana completa di questi albi è una chimera collezionistica e penso non ce ne siano molte in Italia , questo tanto per agganciarmi ad un altro topic in cui si parlava di collezioni più rare , ecco , io penso che la Collana Albi Vari Nerbini possa entrare sicuramente entro le prime 10 .

Si Manuele ...vorrei nel 2012 completare le serie che conosci lasciando in forse quei 5/6 numeri veramente ostici che entrambi conosciamo, poi darmi un po' da fare anche col resto tenendo presente che possiedo un TL MOOOLTO indietro anche se in ottime condizioni...Fra un po' visto che ti sento ti mando un MP...
Ciao Andrea
 
Top
126 replies since 3/2/2012, 17:25   6635 views
  Share