Vintage Comics

Danuota, un uomo un mito e un amico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2012, 19:41

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Un voto al referendum anche da parte mia!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 19:45
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


In qualunque pasticcio si sia cacciato, può contare su di noi
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 20:41

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,265
Location:
Palermo

Status:


Daniele è uno dei migliori ! Ho avuto l' occasione e il piacere di parlarci al telefono più volte, e riconfermo la sua bravura e umanità
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 21:11
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Barone Bombastium @ 28/1/2012, 20:41) 
Daniele è uno dei migliori ! Ho avuto l' occasione e il piacere di parlarci al telefono più volte, e riconfermo la sua bravura e umanità

Uguale uguale uguale anch'io! :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 21:15
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Letto così... (intervento dopo intervento), questo topic ha un aspetto mesto e particolarmente funereo... mi dico: che faccio? chiamo Daniele anche se é incasinato? ma sì! che cavolo! (mi dico), é pur sempre un caro amico! PRONTO? Daniele tutto a posto??? e lui: MACCHECAZ! MAVAFF! MATRI S'E' MANGIATO UN GOL!!! per cui gode di buona salute e si guarda Juve-Udinese! (Zinoviev... che t'é successo? hai aperto questo topic ed hai messo tutti in allarme! :P )

P.S. Procione... ora devi tirar fuori il Paperone 68 perfetto! :D (io me lo farei rimborzare da Zinoviev... ;) )
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 21:21
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Che la monografia cartonata sia arrivata tramite intercessione di San Danuota ? :)
 
Top
masoki
view post Posted on 28/1/2012, 21:29




CITAZIONE (capellidargento62 @ 28/1/2012, 21:15) 
Letto così... (intervento dopo intervento), questo topic ha un aspetto mesto e particolarmente funereo... mi dico: che faccio? chiamo Daniele anche se é incasinato? ma sì! che cavolo! (mi dico), é pur sempre un caro amico! PRONTO? Daniele tutto a posto??? e lui: MACCHECAZ! MAVAFF! MATRI S'E' MANGIATO UN GOL!!! per cui gode di buona salute e si guarda Juve-Udinese! (Zinoviev... che t'é successo? hai aperto questo topic ed hai messo tutti in allarme! :P )

P.S. Procione... ora devi tirar fuori il Paperone 68 perfetto! :D (io me lo farei rimborzare da Zinoviev... ;) )

:lol: :D :lol:

ehm ma nessuno ha notato la nuova dicitura eros master ???
per ora nessun graduato,
ma così ad occhio mi sembra che ci siano almeno tre personaggi degni di tale premio, minimo .....
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 21:46
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,393
Location:
Venezia

Status:


Non so di cosa si parli, non so come , non so nulla :P

TRANNE CHE DANIELE E' UN GRANDE !!!!

..... ED E' ANCHE UN FRATELLO DI FEDE ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 22:20
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,575
Location:
Callisto IV

Status:


dunque:

1 - come ha capito subito aumaldo non è un necrologio, il dan gode di otima salute
2 - non mi ha preso nulla ad arezzo, ma mi ha confermato per l'ennesima volte la sua sensibilità e la sua squisitezza... e volevo condividere il fatto che considero un privilegio la sua amicizia.
3 - eros master... sono incartato con l'html...o ci mette una pezza casiraghi coi colori o la vedo male...sono una bbestia...
 
Top
casiraghi
view post Posted on 28/1/2012, 22:43




CITAZIONE (mr.zinoviev @ 28/1/2012, 22:20) 
3 - eros master... sono incartato con l'html...o ci mette una pezza casiraghi coi colori o la vedo male...sono una bbestia...

dimmi in MP che significa o che volevi fà .. :blink: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 11:55
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Beh! visto che vuole essere un meritato e doveroso omaggio a Daniele... allora omaggiamo! :lol: Io l'ho conosciuto di persona a Reggio Emilia nel 2010, son bastate quelle 4-5 ore a far scattare il "colpo di fulmine!" (boooooooooni! che state a pensà! :P ), confermo su tutta la linea che Daniele é veramente una splendida persona, a tal punto che mi sembra di conoscerlo da una vita! sempre gentile, cordiale e disponibile... e direi anche carismatico! ;)
A volte mi chiedo come fa ad attirare su di sé le attenzioni di tutti... considerando che colleziona solo una misera e ridicola collezione di CWD! :lol: :lol: :lol: tutti gli altri con poderose collezioni tipo: Audace, Tex, Topolino Nerbini, anteguerra, ecc. e lui... :P ma credo che sarebbe la stessa cosa se collezionasse fiammiferi... del resto, (come disse il Marchese del Grillo), "Io sono io... e voi nun siete un caxxo!" :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 14:03
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,559
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ma che siete tutti impazziti ??? :blink: :blink: :wacko:
grattagratta

Ieri sera me ne stavo beato (anche se in tensione) a gustarmi la mitica Juve :woot: quando mi affaccio dal balcone allertato dalle sirene di Carabinieri e 118 . Boh ? Erano praticamente fermi sotto casa mia in attesa non so bene di cosa . Poi dopo l'1-0 di Matri mi arrivano un paio di telefonate di cari amici che piangendo chiedono come sto !! :o: :huh:
Io rispondo loro che sto benissimo , grazie , anche se sarei stato molto meglio se m'avessero lasciato gustarmi in pace la partita . :angry:
Infatti sti gufacci poco dopo fanno pure pareggiare l'Udinese . :rolleyes:
Poi mi arriva pure una chiamata dalla Sardegna "aioooò" di un tal Paolo che mi chiede se in caso di testamento potrei lasciargli i miei cwd !! Indelicato !! <_<
Stamattina , infine , mi chiama di buon ora pure mia madre ed ho dovuto faticare non meno di 30 minuti buoni prima di convincerla che sto bene e che tutto è a posto e allora ecco che mi son dovuto sincerare del perchè di tutto questo . Mah......


Scherzi a parte trovo che abbiate tutti esagerato coi complimenti , come sempre immeritati , siete TUTTI amici fantastici che qualsiasi persona vorrebbe avere . Vi porto nel cuore . Sono davvero commosso , grazie della stima che sentitamente ricambio . :wub:


Pietro hai davvero esagerato :o: , tu si che m'hai fatto una sorpresona , grazie my friend ma non dovevi proprio , non ho fatto nulla di speciale . ;)


Buona Domenica a tutti :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 14:06
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,592
Location:
Milano

Status:


E' davvero un brav'uomo...
Pensate che sta regalando la sua collezione di classici al primo che gliela chiedere...
In caso di richieste ultiple, un pezzetto per unO!! :D
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 14:57
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Beh! tutto é bene quel che finisce bene! vado a festeggiare con un paio di birre Ichnusa... :P

 
Top
28 replies since 28/1/2012, 12:58   540 views
  Share