Vintage Comics

Wanted Comics - AT, fanzine

« Older   Newer »
  Share  
aumaldo
view post Posted on 17/12/2011, 14:56 by: aumaldo
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,654
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (wolp @ 17/12/2011, 14:08) 
CITAZIONE (aumaldo @ 25/11/2011, 13:30) 
Ogni tanto riprendo in mano questa fanzine per "ripassarmi" gli annunci dell'epoca e leggere cosa vendevano o cosa cercavano 30/35 anni fa tanti collezionisti ancor oggi noti.

ho un lotto di questa fanzine dal 1978 al 1983. Tra gli annunci ci sono i nomi del nostro Luca Mencaroni, ma anche Pignatone, Giambalvo e altri noti e meno noti.

Ho escalamto il solito "BEATI VOI, BEATI VOI!!!" :cry: :cry: quando ho letto gli annnunci dei Voltolina che nel 1980 avevano messo in vendita un lotto da favola di fumetti anteguerra in collezioni complete, stupendamente conservate. Avevo sentito parlare da loro stessi (e da altri) di queste collezioni, provenienti dal nord-est se non vado errato...

Accanto ai nomi di quelli che sono poi diventati (se già non lo erano) dei supercollezionisti (o, in altri casi, dei supercommercianti), leggo anche i nomi di tanti ex collezionisti non più in "attività", ma anche quelli di altri, magari ben più "stagionati" di me, che attualmente o "ignorano" internet o lo utilizzano soltanto per acquistare su Ebay, dove gli ultra 70(e più)enni operano silenziosamente in gran quantità.
 
Top
4 replies since 25/11/2011, 09:24   278 views
  Share