Vintage Comics

Il Cacciatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2011, 11:40
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (insert_coin @ 2/12/2011, 09:59) 
...mannaggia a 'sto forum, li ho già ordinati tutti e sei in una botta sola! :wacko:

Eh lo so :rolleyes: , a me li ha consigliati andre.fumetto e non posso far altro che ringraziarlo del consiglio . In versione grande , cartonata , a colori è decisamente un'altra cosa rispetto all'albo bonellide , pur bello , che sta uscendo in edicola !! Vedrai se non mi darai ragione..... ;)
 
Top
lunateam
view post Posted on 2/12/2011, 11:50




ma dove si trovano questi cartonati????
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 12:06
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (lunateam @ 2/12/2011, 11:50) 
ma dove si trovano questi cartonati????

risposto in MP ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 12:13
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,255
Location:
Valle d'Aosta

Status:


CITAZIONE (danuota @ 2/12/2011, 11:40) 
CITAZIONE (insert_coin @ 2/12/2011, 09:59) 
...mannaggia a 'sto forum, li ho già ordinati tutti e sei in una botta sola! :wacko:

Eh lo so :rolleyes: , a me li ha consigliati andre.fumetto e non posso far altro che ringraziarlo del consiglio . In versione grande , cartonata , a colori è decisamente un'altra cosa rispetto all'albo bonellide , pur bello , che sta uscendo in edicola !! Vedrai se non mi darai ragione..... ;)

...spero di riuscire a fornirti il mio parere il prima possibile, considerato che la pila di fumetti da leggere sta crescendo sempre più, senza contare la periodica rilettura delle opere più importanti del Maestro (tra cui, per il prossimo inverno, la Compagnia della Forca)! :wacko:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 20:31
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,255
Location:
Valle d'Aosta

Status:


CITAZIONE (insert_coin @ 2/12/2011, 09:59) 
...mannaggia a 'sto forum, li ho già ordinati tutti e sei in una botta sola! :wacko:

Che sfortuna, per un inconveniente del venditore non si è potuto perfezionare l'acquisto...vabbè, inserirò la collana nella mancolista! :wacko:
 
Top
magnus79
view post Posted on 15/12/2011, 14:39




Finito di leggere ieri sera il numero 1.

Devo ammettere che a livello di disegni,c'è da lustrarsi gli occhi.Tavole splendide veramente e concordo con Daniele,non rendono appieno nel formato bonellide tanto che anche io,probabilmente cercherò i cartonati a colori.

La storia non mi ha preso sino in fondo,perchè non amo il genere ma devo dire che è un fumetto fatto molto molto bene e sceneggiato perfettamente. ;)
 
Top
Sauzer
view post Posted on 15/12/2011, 18:35




Ecco appunto... mi sembra che il "problema" delle nuove uscite non sia tanto il disegno quanto l'originalita' e la plausibilita' della sceneggiatura.
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 19:35
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Sauzer @ 15/12/2011, 18:35) 
Ecco appunto... mi sembra che il "problema" delle nuove uscite non sia tanto il disegno quanto l'originalita' e la plausibilita' della sceneggiatura.

In questo caso il soggetto non è effettivamente originale , non è una storia sui vampiri vista sotto chissà quale particolare luce , è una storia sui vampiri piuttosto "classica" direi . Però la sceneggiatura è a mio parere buona , la lettura si mantiene piacevole e c'è voglia di leggersi l'evolversi della storia . I disegni poi sono davvero molto ben fatti e se si ha l'occasione di leggersi la mini-saga sui cartonati a colori si possono apprezzare appieno nel loro splendore !!
 
Top
magnus79
view post Posted on 15/12/2011, 19:38




Concordo nuovamente con Daniele...

Non offre spunti innovativi ma la sceneggiatura si districa bene tra continui flashback e momenti ricchi di pathos...

Da anticipazioni lette in rete,sembra che Medda sia al lavoro su una miniserie Bonelli che si dipanerà fra i filosofi greci e le atmosfere vampiresche.Spero che ci siano nuove trovate perchè il genere è decisamente usurato...
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 23:45
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


ci tengo a precisare che quest'opera non e' recente ma e' stata scritta\disegnata nei primi anni '90.
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 16:58

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
126

Status:


Ciao!
In Italia non sono stati ancora pubblicati le ultime tre storie di questo splendido personaggio.
Per ora credo solo in Francia: qualcuno sa qualcosa di più?

Grazie
Marco
 
Top
40 replies since 31/10/2011, 18:01   952 views
  Share