Vintage Comics

Agente Segreto X-9 Nerbini 1935

« Older   Newer »
  Share  
majoramask
view post Posted on 26/10/2011, 18:52 by: majoramask
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 26/10/2011, 19:35) 
CITAZIONE (majoramask @ 26/10/2011, 19:25) 
Sempre belli questi albi :wub:
Prima o poi come per Jim le tue foto mi sproneranno ad iniziarla , anche se come hai sottolineato è una Mission Impossible completarla :wacko:
Alcune copertine sono davvero Fantastiche e mi sembra se non erro che dovrebbero essere di Giove Toppi come per la maggior parte delle serie Nerbini.
Ah , un particolare che sicuramente molti conosceranno , nell'angolo in alto a sinistra della copertina del nr 1 è presente con qualche decennio di anticipo la copertina di Tex G 2^serie nr 6 :o: ( apparsa anche negli A d'O ) difatti il buon Galep ha copiat...... ehm ehm , tratto ispirazione diverse volte dai fantastici disegni di A . Raymond :B):
Comunque sempre bellissimi :wub:

Sì, le copertine sono sempre opera del mitico Giove Toppi e non hanno pari ancora oggi ! Il buon Galep aveva da che ispirarsi con delle cover simili ! :D
Questa serie è maledetta per me. L' avevo completa, e non feci tempo a portarla a casa che me la rubarono. Pensavo non sarei più riuscito a metterla insieme, ed infatti ancora è mancante di un albo, ma mi sono dovuto accontentare di quello che passava il convento, in quanto molti albi o li prendi così come sono o non li rivedi mai più. Quindi per il momento li ho presi come sono riuscito, ma con l' intento ne trovassi di migliori, di sostituirli.
Ti auguro di trovare una bella partita ( dopo di me :D ) di Agente Segreto X-9 così da poter iniziare forse la serie più bella dei personaggi Nerbini.

Mi dispiace Massimo :cry: dov'è che te la fregarono ??? In fiera ???
Grazie per l'augurio e speriamo di trovare 2 partite ( una a testa :) )da magazzino fotonico :lol: in una messaggeria mai scoperta :ph34r: :lol:
Intanto anche se non sono anteguerra mi consolo con questi 4 con , questa volta sì ;) , copertine inedite del Grande Galep

x9nr3

Uploaded with ImageShack.us

x9nr6

Uploaded with ImageShack.us

x9nr18

Uploaded with ImageShack.us

x9nr19

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
45 replies since 26/10/2011, 17:02   2635 views
  Share