Vintage Comics

Album di figurine dei personaggi a fumetti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2011, 09:03
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,252
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 9/9/2011, 00:03) 
CITAZIONE (billyhusky @ 8/9/2011, 12:28) 
Un album "serio" di figurine legate ai fumetti

Se non sbaglio completo non è un pezzo facile...

Non sbagli.
Incompleto è comunissimo mentre completo è raro, causa alcune figurine "segrete" o Jolly che sono ben difficili
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2012, 12:46
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,252
Location:
Lucca

Status:


Provo velocemente a rinfrescare questo bel topic, con l'album di Asterix edito da Ediboy nel 1977 o 1978. Non comune e senz'altro carino, a mio avviso...
Qualche foto....















 
Web Contacts  Top
miskailo1
view post Posted on 28/1/2014, 20:14




Hello,

Do you have following stickers:

EUROPA 80:
56 (badge Nederland), 79 (badge Ceskoslovensko,
96 (badge Hellas), 199 (badge Eire), 209 (badge Helvetia),
214 (badge Jugoslavija), 224 (badge Northern Ireland),
244 (badge Scotland), 250 Vagiz Khidiatullin,
252 Oleg Blochin, 254 (badge Swerige).

and for

ASTERIX - EDIBOY
br.140. i br.233.

and for

LA VERA STORIA DEL WEST - Edis
No..219 No.327, No.390.


What is the price for the stickers that you have
with shipment to Belgrade, Serbia.
E-mail me back at: [email protected]

Thanks in advance

Misa from Belgrade, Serbia
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 12:24
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,252
Location:
Lucca

Status:


Prima di cancellare questo messaggio volevo informarti che la sezione per mettere annunci cerco - compro è il MERCATINO , non queste discussioni.
Metti quindi il tuo ricercato nella sezione mercatino aprendo una apposito topic; cancellerò questo tuo post qui domani, per darti il tempo dato che non sei Italiano.
Saluti ;)
 
Web Contacts  Top
ilgattonip
view post Posted on 29/1/2014, 13:22




CITAZIONE (Frugoli73 @ 29/1/2014, 12:24) 
Prima di cancellare questo messaggio volevo informarti che la sezione per mettere annunci cerco - compro è il MERCATINO , non queste discussioni.
Metti quindi il tuo ricercato nella sezione mercatino aprendo una apposito topic; cancellerò questo tuo post qui domani, per darti il tempo dato che non sei Italiano.
Saluti ;)

forse dovresti rispondergli in inglese se non è italiano :o:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 13:52
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,252
Location:
Lucca

Status:


Hai ragione...ma sono io che sono fatto male.
Se metto una inserzione "cerco" su un sito straniero io personalmente cerco di scrivere nella lingua corrente del paese che mi ospita, idem gradirei l'opposto.
Ci sono tanti traduttori anche online, che è facilissimo tradurre ;)
Ad ogni modo, per MISKAILO1:
You have to put your listing in the appropriate section MARKET on this site.
This is not the right section and then tomorrow will delete your message

:P bye
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 21:25
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,956
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Una domanda sul' album di Asterix per cortesia: come si distingue uno originale da uno falso?
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 23:53
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,956
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Nessuno sa rispondere per cortesia?
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 10:13

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Qualche mese fa su EBay è apparsa la copertina di un album di figurine dedicato a Kinowa.
Credo si tratti di materiale farlocco che veniva messo in vendita da un tipo di Napoli, e tra l'altro vendeva Martin Mystère formato striscia, diari di Martin Mystère, i numeri uno di Martin Mystère, Dylan Dog, Tex ecc. con il prezzo in euro, diari vari, album di figurine di MM, DD, Tex, alcune buste chiuse con dentro albi di MM, DD, ecc.
Sapete dirmi qualcosa?
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 10:24
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (Marcello Pupilli @ 16/3/2016, 10:13) 
Qualche mese fa su EBay è apparsa la copertina di un album di figurine dedicato a Kinowa.
Credo si tratti di materiale farlocco che veniva messo in vendita da un tipo di Napoli, e tra l'altro vendeva Martin Mystère formato striscia, diari di Martin Mystère, i numeri uno di Martin Mystère, Dylan Dog, Tex ecc. con il prezzo in euro, diari vari, album di figurine di MM, DD, Tex, alcune buste chiuse con dentro albi di MM, DD, ecc.
Sapete dirmi qualcosa?

chiedi a Renato (nick Vintage Comics ciollissimo)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 10:32

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Lo conosco; mi rivolgerò a lui
GRazie per la cortese risposta
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 10:05
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,956
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Ho qualche domanda per gli esperti, se qualcuno mi può rispondere mi fa un grosso piacere.

1) Come posso fare a sapere con certezza se un album di Lucky Luke della edizioni Ediboy è originale oppure si tratta di un falso? Per capirci se si parla di Zagor della Solaris il primo trucco velocissimo ed anche per le schiappe come me consiste nel guardare le spille: se sono tre è originale, se sono due sicuramente no, oppure se le righe dentro sono azzurre o verdi (se queste ultime quasi sicuramente si tratta di album orgianle).

2) Stesso discorso di sopra per un album delle Sturmtruppen della Corno.

3) Album di Zagor della Solaris, vuoto, originale e tenuto in maniera perfetta quanto può valere?

4) Corto Maltese Panini vuoto, con le figurine staccate, solo che non so se le ho tutte, quanto vale?
 
Top
PUPILLI
view post Posted on 13/1/2017, 10:19




Sto sempre cercando qualche immagine dell'album di figurine di Kinowa (farlocco), per poterlo inserire nella mia monografia su Kinowa.
Qualcuno può aiutarmi?
Renato mi ha dato l'indirizzo del probabile "esecutore" dell'album, che conoscevo anch'io perché aveva fatto altri fake come Martin Mystère formato albetto e albo d'oro, e diverse altre cose tipo le buste con dentro gli arretrati, ma l'ho contattato e non risponde.
Intanto la monografia su Kinowa si è ulteriormente impinguata ed ora sono presenti tutte le cover di tutte le edizioni italiane, francesi, tedesche, svedesi, turche (ne mancano parecchie), e della prima edizione americana degli anni cinquanta (novità assoluta). Si può scaricare gratis da Dropbox, chiedendo il link al mio indirzzo [email protected]
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 20:54
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,956
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Nessuno mi sa rispondere alle mie precedenti domande per cortesia?
 
Top
PUPILLI
view post Posted on 4/12/2017, 14:25




Su eBay qualche tempo addietro vendevano l'album di figurine di Kinowa.
Si trattava di una pubblicazione non autorizzata dalla Dardo, ma non so molto di più.
Qualcuno lo ha mai visto? Esistono le figurine?
Il venditore dovrebbe essere un tioi oiuttisto conosciuto che gira per le mostre, e fino a qualche tempo fa vendeva diversi prodotti per così dire "artigianali", come i numeri uno di Dylan Dog e Martin Mystère con il prezzo in lire, le strisce di Martin Mystère, diari di Martin Mysatère, buste con dentro due albi di Martin Mystère e Dylan Dog, altri gadgets, tutti rigorosamente NON autorizzati.
Ne sapete qualcosa?
 
Top
35 replies since 16/8/2011, 19:42   2091 views
  Share