Vintage Comics

Ok... si parte :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 10:23
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,836
Location:
dal buio

Status:


Sandro...complimenti... impostazione e colori molto belli, grafica bellissima, sito indovinato, adesso forza hai il tuo dafare per riempirlo di articoli interessanti....una curiosità per usare la chat basta inserire un nick e una pass che voglio io, oppure devo incrivermi? :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:12
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


Per tutti, un ringraziamento sincero per l'apprezzamento che state mostrando. Ripaga del tempo utilizzato e delle meningi spremute per realizzare quel poco di grafica e codice necessari per tutta quella scena :)
Qualche chiarimento al volo, doveroso:
@ Wolp: nella scelta dei personaggi da utilizzare per le illustrazioni ho cercato di non riproporre quelli che sono comunque presenti in maniera massiccia su altri siti on line, per dare spazio a characters ugualmente conosciuti ma "meno visti". La banda Disney è stata in un certo senso "scalzata via" dalla home page un po' per questo motivo, un po' perché avevo già scelto Pippo pescatore per illustrare la pagina dei link, che mi piace troppo... e non mi andava di ripetermi... C'è rimasto Tex, ma mi ha minacciato con la colt ed ho ceduto :D
@kilobaid: per la chat puoi registrarti al servizio di Chatango (cosa che rende "definitivo" il riconoscimento all'accesso) oppure scrivere di volta in volta il tuo nick, o non scrivere nulla e entrare come "anon". Comunque in uno dei prossimi articoli illustrerò i servizi aggiuntivi del sito, quindi la chat, e gli altri.

Per tutti: il sito non è "mio", è nostro. Quindi forza con suggerimenti, contributi e quant'altro possibile :)
Sono bene accetti articoli, ovviamente, ma anche qualche anima pia che voglia contribuire a rendere realtà la parte più onirica del sito, quell'Encicomixpedia che può diventare la vera differenza con gli altri ;) basta già contribuire con i nostri appunti, schede, tabulati, quelli che ci siamo preparati per noi, e un po' ciascuno iniziererà a crescere.
Voi spedite, che poi ci penso io a pubblicarli. E a fare le nottate :B):
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2011, 14:33
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,530
Location:
Torino

Status:


ieri notte ho inserito una news su CF. Per i contenuti del sito ho rimandato al vostro editoriale

se pubblicheró in futuro qualche mio nuovo articolo Disney vi manderó il testo per la pubblicazione
 
Web  Top
casiraghi
view post Posted on 1/8/2011, 15:25




Complimenti Sandro .. finalmente l'idea è divenuta realtà!

PS: volevo precisare che il sottoscritto con la creazione del sito non c'entra nulla ... grafica e contenuti sono tutta farina del sacco di Sandro, alias Thannauser ;)

@wolp: toglimi per favore dai credit della tua news .. non voglio prendermi meriti che non mi appartengono.

 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 19:18
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,932
Location:
Brianza

Status:


Complimenti alla "Redazione"! Intrigante soprattutto la encicomixpedia in progress :woot:
 
Top
Annunziato
view post Posted on 10/3/2013, 14:40




Posso dire che mi sono soffermato sul logo e credo sia una figata megagalattica? Complimenti a chi l'ha creato :clap: !
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:36
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
329
Location:
casella(ge)

Status:


Ragazzi: GRAZIE DI TUTTO E PER TUTTO
 
Top
Fabry67
view post Posted on 2/4/2013, 22:10




Complimenti e grazie per il lavoro e la passione che mettete! :clap:
 
Top
tizioinkognito
view post Posted on 14/4/2019, 20:38




complimenti per la pagina
salve a tutti! spero questo sia il posto giusto
sto cercando qualcuno che possa aiutarmi nella ricerca di un fumetto vintage.
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 10:11
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,565
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (tizioinkognito @ 14/4/2019, 21:38) 
complimenti per la pagina
salve a tutti! spero questo sia il posto giusto
sto cercando qualcuno che possa aiutarmi nella ricerca di un fumetto vintage.

grazie per i complimenti, ma il posto, come discussione, non è proprio quello giusto; :)
il posto ideale all'interno del forum dipende da che fumetto cerchi e come lo cerchi.

se vuoi mettere un annuncio per acquistare un albo, la sezione è questa:
https://vintagecomics.forumcommunity.net/?f=6473712

se vuoi informazioni su rarità, edizioni, ecc di un albo dovresti aprire una discussione, se già non c'è, nella sezione di riferimento (anteguerra, disney, neri, ecc.) in base all'albo stesso

per qualsiasi dubbio siamo a disposizione
 
Top
tizioinkognito
view post Posted on 19/4/2019, 09:37




Abbiate un po di pazienza che non sono molto pratico di questo forum.
Sto facendo una ricerca personale su un fumetto che è stato pubblicato in edicola dal 1976 al 1987.
Non intendo acquistarlo e non essendo pratico del portale non so se esiste una sezione di riferimento.
Il fumetto è Kriss Boyd, fu pubblicato all'interno del "giornalino" delle edizioni paoline (oggi edizioni San Paolo), con cadenza
aperiodica. La mia intenzione è quella di ricostruire una lista delle storie pubblicate per eventualmente capire quante
sono e mettermi alla ricerca delle storie stesse. Potreste eventualmente indirizzarmi alla sezione adatta?
ancora grazie
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 09:46
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,565
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (tizioinkognito @ 19/4/2019, 10:37) 
Abbiate un po di pazienza che non sono molto pratico di questo forum.
Sto facendo una ricerca personale su un fumetto che è stato pubblicato in edicola dal 1976 al 1987.
Non intendo acquistarlo e non essendo pratico del portale non so se esiste una sezione di riferimento.
Il fumetto è Kriss Boyd, fu pubblicato all'interno del "giornalino" delle edizioni paoline (oggi edizioni San Paolo), con cadenza
aperiodica. La mia intenzione è quella di ricostruire una lista delle storie pubblicate per eventualmente capire quante
sono e mettermi alla ricerca delle storie stesse. Potreste eventualmente indirizzarmi alla sezione adatta?
ancora grazie

https://vintagecomics.forumcommunity.net/?f=8394076

Apri una discussione qua.
 
Top
26 replies since 31/7/2011, 22:12   1778 views
  Share