Vintage Comics

MajoraMask Sancta Sanctorum, Dedicato al mio PAPA'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2011, 23:33
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 25/6/2011, 00:18) 
No, no, dei 4 Lunari solo uno è Firmato Magnus 34/625 ... L'esperto in materia sei tu Doc e quindi tira fuori tutti gli aneddoti e misteri riguardo al Lunario :lol: ( che mi sembra di ricordare ne avevamo già parlato tempo fa :unsure: )

Mi sembra in effetti ne avessimo già parlato, ma giusto per ricapitolare esiste in tre "versioni": quella numerata 1/75 con tavola di Necron allegata, quella 1/625 senza tavola, e infine la copia non firmata (non prevista...) :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 23:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


Preciso come solo un Master può esserlo ;)
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 23:41
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


ecco mi dimenticavo che le numerate erano 2 diverse . gracias
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 23:45
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 25/6/2011, 00:35) 
Preciso come solo un Master può esserlo ;)

Master al Cepu! :lol: :P
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 23:52
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


Non essere modesto Alex , su Magnus sei davvero un Master ;)
Signori oggi è stato bello :) vi lascio perchè domani ( oggi :lol: ) la sveglia :( farà sentire la sua brutta voce
Hasta luego !!!
 
Top
andreaelle
view post Posted on 25/6/2011, 06:38




è stato un immenso privilegio poter vedere il tuo tempio!!! invidio un po' a tutti la camera riservata al mondo dei fumetti e delle ns passioni... io ho qualche libreria sparsa nella casa e poi non mi resta ahimè che il garage...
la cosa bella è che noto in tutti i collezionisti le mensole zeppe di fumetti e senza spazi minimi vuoti e mi viene sempre da chiedermi "ma dove cacchio infilano i nuovi acquisti???"
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 08:12
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Ueilà ! Che fantastica visione ! Finalmente hai svelato il tuo Museo e devo dire che è veramente molto curato, ma su questo non avrei avuto dubbi ! Ma è una unica stanza o sono più stanze ? :huh: Hai fatto qualcosa per l' acqua alta ? :D
Alla prossima puntata i prossimi commenti.....
;)
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 09:25
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Mi era sfuggita questa discussione, meravigliosa collezione che spazia anche molto! Grande Majoramask, l'hai sistemata anche molto bene! ;)
 
Top
eliah bailey
view post Posted on 25/6/2011, 09:29




FANTASTICO Manuele!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

Stupendo Sancta Sanctorum..... Immagino la tua grande soddisfazione inseguita per 20 anni!!!!

Complimenti per la tua costante perseveranza nella ricerca di raggiungere l'obbiettivo finale.

 
Top
wolfdog
view post Posted on 25/6/2011, 10:42




complimentissimi anche da parte mia :D
(anche se su pratt ti potevi impegnare di piu eh :angry: )

la SCULTURA in legno è bellissima!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 11:02
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,530
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (andreaelle @ 25/6/2011, 07:38) 
la cosa bella è che noto in tutti i collezionisti le mensole zeppe di fumetti e senza spazi minimi vuoti e mi viene sempre da chiedermi "ma dove cacchio infilano i nuovi acquisti???"

hahahah me lo chiedo sempre anch'io, considerando che molte sono serie ancora "aperte". Io non ho mai avuto una stanza per i fumetti e ho spesso cambiato la disposizione dei libri sui ripiani a seconda del numero di nuove aggiunte. Il primo passo è quello di metterli di piatto sugli altri libri, in attesa di trovare una soluzione.

Dev'essere una bella soddisfazione avere una stanza "dedicata", ancor di più se con i pezzi bene in vista. Belle le vetrine ed anche le librerie (a proposito, ti trovi bene con i ripiani in vetro? Non sono delicati?). Complimenti Manuele.

Nell'alloggio dove andrò ad abitare dopo l'estate è infattibile, non ho un numero sufficiente di vani, e poi per scelta mia ho deciso di non obbligare la mia compagna ad avere fumetti sparsi per casa. Per fortuna non ho collezioni voluminose.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2011, 11:39
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,183
Location:
CAGLIARI

Status:


[QUOTE=majoramask,25/6/2011, 00:05 ?t=46347507&st=15#entry323215671]
Qualche cartonato dedicato a Tex e ad altri eroi di carta



jpg

Uploaded with ImageShack.us

Che dire??? siamo all'apoteosi dello spettacolo!!! :lol: COMPLIMENTISSIMI!!! :D Però ehm... ti faccio notare che manca il volume 9 dei cartonati gialli di Tex 1948/1998 che contiene l'aggiornamento delle copertine... :o: blush-anim-cl



[QUOTE=majoramask,24/6/2011, 22:47 ?t=46347507&st=0#entry323206012]
Passiamo alla vetrina, vi chiedo di scusarmi ma nella foto non mi sono accorto che ho inquadrato lo straccio antipolvere :P ( chiedo venia )

jpg

Uploaded with ImageShack.us

NOOOOO! NON CI CREDOOOOO! :o: Quanto me lo vendi lo straccio antipolvere???? mi manca proprio quel modello per chiudere la collezione!!! :lol: :D :P
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 12:07
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,836
Location:
dal buio

Status:


Manuele complimenti.. hai una libreria fatta su misura per la tua collezione, penso che quì trascorrerai molto del tuo tempo libero, bellissima la vetrina dei gadget ed anche tutta la collezione fumettistica. :D
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2011, 12:10
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
252
Location:
Ronchi dei leg. (GO)

Status:


Complimenti !!! ^_^ aver la possibilita' di disporre tutti i fumetti su un'unica fila e' veramente il top, nella mia libreria i Bonelli sono a 3 file e gli Alan Ford e i neri a 4 piu' il secondo piano!!! Quando cerco qualcosa o devo colmare qualche buco son dolori !!!!
p.s. bella anche la collezione di soldatini Atlantic, quanti ricordi!!!!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 16:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 25/6/2011, 09:12)
Ueilà ! Che fantastica visione ! Finalmente hai svelato il tuo Museo e devo dire che è veramente molto curato, ma su questo non avrei avuto dubbi ! Ma è una unica stanza o sono più stanze ? :huh: Hai fatto qualcosa per l' acqua alta ? :D
Alla prossima puntata i prossimi commenti.....
;)

Ciao Massimo
Grazie per i complimenti
Per l'acqua alta dovrei essere al sicuro , difatti il 4 novembre del 1966 quando si è registrato il picco massimo ( + m,1,94 ) nella storia di Venezia l'acqua non è entrata e quando ho fatto i lavori di restauro ho ulteriormente innalzato il pavimento e quindi speriamo bene :rolleyes:
CITAZIONE (_Gianni_ @ 25/6/2011, 10:25)
Mi era sfuggita questa discussione, meravigliosa collezione che spazia anche molto! Grande Majoramask, l'hai sistemata anche molto bene! ;)

Grazie anche a te Gianni
CITAZIONE (eliah bailey @ 25/6/2011, 10:29)
FANTASTICO Manuele!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

Stupendo Sancta Sanctorum..... Immagino la tua grande soddisfazione inseguita per 20 anni!!!!

Complimenti per la tua costante perseveranza nella ricerca di raggiungere l'obbiettivo finale.

Grazie Giorgio , in effetti l'ho sognato tanto e ogni volta che ci entro mi fa stare bene :D
CITAZIONE (wolfdog @ 25/6/2011, 11:42)
complimentissimi anche da parte mia :D
(anche se su pratt ti potevi impegnare di piu eh :angry: )

la SCULTURA in legno è bellissima!!

E' vero di Pratt ho pochissimo , però ho il suo " Asso di Picche "che è tra i suoi primi lavori.
La forcola ( si chiama così a Venezia ) è davvero bella , ne ho un'altra di più grande ed alcune formato mignon , più altre sculture in legno raffiguranti dei pesci .... Vediamo se riesco a postarle :)
CITAZIONE (wolp @ 25/6/2011, 12:02)
CITAZIONE (andreaelle @ 25/6/2011, 07:38) 
la cosa bella è che noto in tutti i collezionisti le mensole zeppe di fumetti e senza spazi minimi vuoti e mi viene sempre da chiedermi "ma dove cacchio infilano i nuovi acquisti???"

hahahah me lo chiedo sempre anch'io, considerando che molte sono serie ancora "aperte". Io non ho mai avuto una stanza per i fumetti e ho spesso cambiato la disposizione dei libri sui ripiani a seconda del numero di nuove aggiunte. Il primo passo è quello di metterli di piatto sugli altri libri, in attesa di trovare una soluzione.

Dev'essere una bella soddisfazione avere una stanza "dedicata", ancor di più se con i pezzi bene in vista. Belle le vetrine ed anche le librerie (a proposito, ti trovi bene con i ripiani in vetro? Non sono delicati?). Complimenti Manuele.

Nell'alloggio dove andrò ad abitare dopo l'estate è infattibile, non ho un numero sufficiente di vani, e poi per scelta mia ho deciso di non obbligare la mia compagna ad avere fumetti sparsi per casa. Per fortuna non ho collezioni voluminose.

Ciao Claudio
Grazie anche a te
Se non puoi combattere il "nemico" vedi di allearti con la tua compagna magari spronandola ad iniziare qualche collezione di fumetti, così unisci l'utile al dilettevole :lol:
Per la tua domanda relativa ai ripiani in vetro non c'è nessun problema che si rompano in quanto è vetro temperato dello spessore di 10 mm e che tra l'altro sono costati anche una cifretta <_< ma volevo essere sicuro che non mi franasse tutto addosso :lol:
[QUOTE=capellidargento62,25/6/2011, 12:39]
[QUOTE=majoramask,25/6/2011, 00:05 ?t=46347507&st=15#entry323215671]
Qualche cartonato dedicato a Tex e ad altri eroi di carta




Che dire??? siamo all'apoteosi dello spettacolo!!! :lol: COMPLIMENTISSIMI!!! :D Però ehm... ti faccio notare che manca il volume 9 dei cartonati gialli di Tex 1948/1998 che contiene l'aggiornamento delle copertine... :o: blush-anim-cl

Ciao Paolo
Dici davvero per il volume nr 9 ??? :o:
Mi sembra di non averlo mai visto , ma se me lo dice un Tex Master come te non ho nessun dubbio ed allora vedrò di ordinarlo in fumetteria ;)

CITAZIONE (majoramask @ 24/6/2011, 22:47) 
Passiamo alla vetrina, vi chiedo di scusarmi ma nella foto non mi sono accorto che ho inquadrato lo straccio antipolvere :P ( chiedo venia )

jpg

Uploaded with ImageShack.us

NOOOOO! NON CI CREDOOOOO! :o: Quanto me lo vendi lo straccio antipolvere???? mi manca proprio quel modello per chiudere la collezione!!! :lol: :D :P

Guarda Paolo , volevo mettere lo straccio sulla baia , ma se me lo chiedi ti faccio un prezzo che non potrai rifiutare :lol:
Non so proprio come non ho fatto ad accorgermi ... Eh va beh dai , si capisce lo stesso :P
CITAZIONE (Kilobaid @ 25/6/2011, 13:07)
Manuele complimenti.. hai una libreria fatta su misura per la tua collezione, penso che quì trascorrerai molto del tuo tempo libero, bellissima la vetrina dei gadget ed anche tutta la collezione fumettistica. :D

Grazie Roberto
Detto da te che senza ombra di dubbio sei il più Grande :woot: Collezionista d'Italia è per me un onore :)
CITAZIONE (malachiathecat @ 25/6/2011, 13:10)
Complimenti !!! ^_^ aver la possibilita' di disporre tutti i fumetti su un'unica fila e' veramente il top, nella mia libreria i Bonelli sono a 3 file e gli Alan Ford e i neri a 4 piu' il secondo piano!!! Quando cerco qualcosa o devo colmare qualche buco son dolori !!!!
p.s. bella anche la collezione di soldatini Atlantic, quanti ricordi!!!!! :rolleyes:

Grazie anche a te
Avevo pensato anch'io a quella soluzione però poi l'ho scartata per il motivo che hai citato .... Comunque come penso si sarà notato , i ripiani sono quasi completi di fumetti e difatti ho moltissima altre collane in casa , ma ho già studiato una soluzione che dovrebbe ovviare a questo piccolo problema -_-
Eh con me sfondi una porta aperta quando parli di Atlantic :wub: ed Airfix :wub:



 
Top
1121 replies since 24/6/2011, 21:27   32249 views
  Share