Vintage Comics

Oltretomba/Oltretomba Gigante/Oltretomba Colore, Ediperiodici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2011, 08:31
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


majoramask,
veramente bello, se anche la costina è altrettanto bella hai un numero 1 super :D :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 08:48
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 30/6/2011, 09:31) 
majoramask,
veramente bello, se anche la costina è altrettanto bella hai un numero 1 super :D :D

Ciao Andrea
Scattato prontamente foto costa , da notare il tocco di classe delle card del Divino per sostenere l'albo :lol:


oltretommba1costa

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 10:19
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,592
Location:
Milano

Status:


Voi che li avete mi confermate che questa è la copertina del 192 ?

http://www.comicartfans.com/GalleryPiece.a...534&GSub=107640

Inoltre mi sapete dire chi ne è l'autore? ..

L'avevo presa perchè mi piaceva un sacco.. ma non ho mai saputo chi ne fosse l'autore.

Grasssie :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 10:20
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


...inquietante... :lol:

in senso positivo ovviamente ;)
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 10:14
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,592
Location:
Milano

Status:


Cmq a me le copertine di questa serie piaciono parecchio... Infatti mi son deciso a prenderne un'altra! :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 20:31
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Dopo questa grande abbuffata di splendide copertine mi hai convinto a completare la serie ( mi mancano ancora una cinquantina di numeri) al più presto ed ora una veloce carrellata di quelle che secondo i miei gusti sono le migliori:
Gli immortali di stonehenge ( dovrebbe essere Biffignandi), razza animale, la miniera dei diavoli, i marmi vaganti, la coyotera ;)
 
Top
jo.cker
view post Posted on 20/7/2011, 21:05




brrr... a me , spirito libero e solare, certe copertine inquietano... :alienff:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:44
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (jo.cker @ 20/7/2011, 22:05) 
brrr... a me , spirito libero e solare, certe copertine inquietano... :alienff:

tutto dipende dallo spirito in cui si osservano e si giudicano, come quando leggiamo la storia stessa, i disegni o vediamo un film horror, basta tener presente che , bella o brutta ,si tratta di un'opera di fantasia, in fondo l'horror è uno dei generi più duraturi nella letteratura, nel cinema e nei fumetti, quando uno spirito è libero e solare rimane tale anche dopo aver letto una bella storia horror o ammirato una delle belle copertine che ci ha trasmesso Diego,a me inquieta molto di più la realtà che stiamo vivendo nella vita di tutti i giorni, quello è il vero horror :unsure:
 
Top
jo.cker
view post Posted on 20/7/2011, 23:35




hehe... :lol: ma certo!!!( stavo scherzando).
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 07:56
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,592
Location:
Milano

Status:


Come dicevo ne avevo preso un'altra...
http://www.comicartfans.com/GalleryPiece.a...135&GSub=107640

Mi piace un sacco il cuore spaccato con lo scalpello! :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 08:41
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (jo.cker @ 21/7/2011, 00:35) 
hehe... :lol: ma certo!!!( stavo scherzando).

Meno male :D non avevo colto l'ironia, allora eccone delle altre da gustarci, non c'è niente di meglio per iniziare la giornata ;)

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]


CITAZIONE (JJackFlash @ 21/7/2011, 08:56) 
Come dicevo ne avevo preso un'altra...
www.comicartfans.com/GalleryPiece.a...135&GSub=107640

Mi piace un sacco il cuore spaccato con lo scalpello! :D

Bellissimo, da appendere all'ingresso e far gustare agli amici prima di cena :D
E' comunque una bel pezzo, ogni volta che vedo una illustrazione originale come questa mi verrebbe voglia di cercarle e cominciare ad acquistarle ma sono costretto a rinunciare visto che già spendo un capitale in fumetti :o:

Edited by _Gianni_ - 2/9/2013, 21:31
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 08:49
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 21/7/2011, 09:41) 
Bellissimo, da appendere all'ingresso e far gustare agli amici prima di cena :D
E' comunque una bel pezzo, ogni volta che vedo una illustrazione originale come questa mi verrebbe voglia di cercarle e cominciare ad acquistarle ma sono costretto a rinunciare visto che già spendo un capitale in fumetti :o:

Inizia a vederne un po' dal vivo e poi ne riparliamo! :lol:

Comunque di copertine degli erotici ne girano parecchie e nella maggior parte dei casi le cifre sono più che abbordabili ;)

Considera che sono anche più maneggevoli e "imboscabili" dei fumetti, quindi avresti meno problemi con tua moglie (finchè non le scopre...) :lol:
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 09:08
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 21/7/2011, 09:49) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 21/7/2011, 09:41) 
Bellissimo, da appendere all'ingresso e far gustare agli amici prima di cena :D
E' comunque una bel pezzo, ogni volta che vedo una illustrazione originale come questa mi verrebbe voglia di cercarle e cominciare ad acquistarle ma sono costretto a rinunciare visto che già spendo un capitale in fumetti :o:

Inizia a vederne un po' dal vivo e poi ne riparliamo! :lol:

Comunque di copertine degli erotici ne girano parecchie e nella maggior parte dei casi le cifre sono più che abbordabili ;)

Considera che sono anche più maneggevoli e "imboscabili" dei fumetti, quindi avresti meno problemi con tua moglie (finchè non le scopre...) :lol:

Ciao Doc,
Infatti sia a Bologna che Reggio mi sono rifatto gli occhi con gli originali di Zora, Cimiteria ecc senza avere il coraggio di acquistarne una ma quest'anno una dovrà essere mia, non porterò a casa fumetti ma una semplice tavola che non occupa spazio, così mia moglie sarà contenta ( soprattutto se non gli farò sapere il prezzo) :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 09:18
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 21/7/2011, 10:08) 
Ciao Doc,
Infatti sia a Bologna che Reggio mi sono rifatto gli occhi con gli originali di Zora, Cimiteria ecc senza avere il coraggio di acquistarne una ma quest'anno una dovrà essere mia, non porterò a casa fumetti ma una semplice tavola che non occupa spazio, così mia moglie sarà contenta ( soprattutto se non gli farò sapere il prezzo) :D

Grande, così si fa! E poi basta che usi le paroline magiche: "sai, ho fatto un cambio..." fisch
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 09:39
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 21/7/2011, 10:18) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 21/7/2011, 10:08) 
Ciao Doc,
Infatti sia a Bologna che Reggio mi sono rifatto gli occhi con gli originali di Zora, Cimiteria ecc senza avere il coraggio di acquistarne una ma quest'anno una dovrà essere mia, non porterò a casa fumetti ma una semplice tavola che non occupa spazio, così mia moglie sarà contenta ( soprattutto se non gli farò sapere il prezzo) :D

Grande, così si fa! E poi basta che usi le paroline magiche: "sai, ho fatto un cambio..." fisch

Doc,
mi dai sempre delle ottime idee, quella del "cambio" è l'ideale e , penso che non siamo i soli ;)
 
Top
86 replies since 3/6/2011, 21:29   11034 views
  Share