Vintage Comics

Giacomo Keison Bevilacqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2017, 15:21
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Complice la piacevole lettura dello Speciale 2017 de "Le Storie", dal titolo "Lavennder", di Giacomo Keison Bevilacqua, ho recuperato “Il suono del mondo a memoria", che era rimasto sepolto tra le “pile dei libri da leggere”.
Ho compilato una breve lista dei lavori di Giacomo Bevilacqua perché, secondo me, è uno degli autori che merita seguire con attenzione.

07/2017 - Le storie speciale - Lavenndern - Sergio Bonelli editore
11/2016 - Homo homini lupus. Killbook - Editoriale Cosmo
09/2016 - Illustrazione per la copertina di "No guns life - Limited edition vol.1" - Star Comics
09/2016 - Il suono del mondo a memoria - Bao publishing
06/2016 - A Panda piace presenta: Ansia la mia migliore amica - Panini comics
05/2015 - Roma città morta. Diario di un'apocalisse - (testi di Luca Marengo) - Multiplayer Edizioni
12/2014 - A Panda piace... fare i fumetti degli altri (e viceversa) - Panini comics
10/2014 - Stampa "Giacomo Keison Bevilacqua" - numerata, timbrata e firmata dall'autore (tiratura 50 copie) per l'incontro alla libreria ComicHouse di Sarzana (SP)
01/2014 - Metamorphosis omnibus - Panini comics
Il resto della cronologia (che non pubblico per motivi di lunghezza) la trovate qua:

EDIT

Edited by mr.zinoviev - 28/1/2018, 18:24
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 18:26
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


il rimando ad una cronologia su facebook non mi sembra il modo migliore per dialogare con gli utenti del forum; non tutti sono iscritti a quel social e non tutti sono interessati a frequentarlo.

possiamo accettare che publicizzi la tua pagina fb in firma, ma se ti interessa comunicare e condividere la passione per i fumetti con tutti gli utenti di VC, un link non può una risposta accettabile in una discussione, per rispetto di chi non può aprirlo
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 10:16
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Hai proprio ragione:
a questo link, (accessibile a tutti) trovate la cronologia:
https://cadcomicsallday.blogspot.it/2017/1...bliografia.html

Se vuoi posso postarla pure per intero ma mi sa che intaso tutto. Ciao
 
Top
2 replies since 5/10/2017, 15:21   53 views
  Share